in

Lady Gaga x Valentino: è lei la testimonial della nuova fragranza Voce Viva

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga sarà il volto della nuova fragranza firmata Valentino.

La Maison ha scelto la popstar americana per presentare il nuovo profumo Voce Viva, creato dal direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli in collaborazione con la divisione beauty del marchio.

La fragranza celebra i valori d’inclusività e individualità tanto cari alla Maison. Viene immaginata infattti come una voce che invita tutte le donne del mondo a dare vita ai propri sogni.

In un comunicato stampa il marchio romano ha così annunciato: “Valentino è lieto di annunciare il volto scelto per la sua nuova fragranza: Lady Gaga. Voce di una generazione, Lady Gaga ispira da più di dieci anni milioni di persone in tutto il mondo. La cantante condivide con Valentino molto più delle sue origini italiane. Un simbolo di rispetto per le individualità e musa per chiunque voglia trovare il proprio posto”.

Per questa ragioni Valentino ha voluto che fosse proprio la cantante di Stupid Love a rappresentare il profumo.

“Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto” afferma Pierpaolo Piccioli.

La campagna pubblicitaria di Voce Viva sarà rivelata a settembre 2020, in contemporanea con il lancio mondiale della nuova fragranza.

Dopo il successo del suo ultimo album Chromatica, la 34enne continua quindi a raggiungere nuovi e importanti traguardi.

Instragram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Niall Horan e la fidanzata (non più) segreta: ecco chi è

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers hanno divorziato dopo 10 anni di matrimonio