in

Niall Horan e la fidanzata (non più) segreta: ecco chi è

Niall Horan
Niall Horan

Niall Horan non è più single, ma una giovane inglese gli avrebbe rapito il cuore.

Secondo le indiscrezioni riportate dal famoso tabloid britannico The Daily Mail, l’ex membro degli One Direction sarebbe infatti innamorato di una nuova ragazza.

Il suo nome è Amelia Wooley, ma di lei si sa poco. É di Birmingham, ha 23 anni e lavora nel campo della moda come designer shoe buyer.

“Niall sta frequentando Amelia da due mesi .Ha intenzioni molto serie e l’isolamento ha intensificato i suoi sentimenti per lei. Pensa che Amelia sia fantastica e vanno molto d’accordo. Lei sta dicendo agli amici più intimi che potrebbe essere quello giusto. Si sono incontrati a Londra”, ha raccontato una fonte.

Ha anche aggiunto che lei si fermerebbe spesso nell’appartamento del 26enne. Una foto pubblicata dalla ragazza su Snapchat, mentre beve un bicchiere di vino con Niall, sembrerebbe confermarlo. La didascalia “Sunday’s vibe” e l’emoji di un cuore non lasciano infatti alcun dubbio.

https://www.instagram.com/p/CCZhSweDGzP/?utm_source=ig_embed

Lo scorso 4 luglio i due erano stati paparazzati mentre lei teneva un braccio intorno alle spalle dell’artista.

Niall e Jodie Comer: solo amici?

Di recente a Niall era stato attribuito un flirt con l’attrice Jodie Comer, già vista in Killing Eve. Il cantante ha però smentito i rumors con una serie di tweet.

Tutto è iniziato quando un fan ha notato che lui e la 27enne hanno sfoggiato lo stesso anello, scrivendo: “Confermato! La nuova ragazza di Niall Horan è Jodie Comer“.

Il 26enne ha quindi ironicamente risposto: “Confermato??“, aggiungendo una serie di emojis divertite.

L’ultima fidanzata dell’irlandese era stata Hailee Steinfeld nel 2018, la coppia è però scoppiata dopo un anno di frequentazione.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mariah Carey: in arrivo la sua autobiografia

Lady Gaga x Valentino: è lei la testimonial della nuova fragranza Voce Viva