in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser crisi superata: ecco la conferma

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornato il sereno e a confermarlo sono proprio i diretti interessati.

Quella appena passata è stata un’estate piuttosto turbolenta per le sorelle Rodriguez. Da un lato c’è Belen che, dopo la separazione da Stefano De Martino e il breve flirt con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, sembrerebbe aver trovato un po’ di pace con una nuova fiamma (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

Dall’altro c’è Cecilia che ha trascorso le vacanze separata dall’ex ciclista. I sospetti di una crisi tra la 30enne e Moser erano nati dall’assenza della coppia sui social, un tempo invece molto affiatata. Alla lontananza si sono uniti numerosissimi rumors.

I motivi della crisi

Secondo le indiscrezioni, gli ex gieffini si sarebbero lasciati andare ad una lite furibonda fuori dalla discoteca Just Cavalli di Porto Cervo. La crisi sarebbe nata dai presunti tradimenti di lui.

Ad alimentare le voci sono state le dichiarazioni della chef argentina Caterina Bernal che al settimanale Chi ha confermato il flirt con il 28enne mentre era in vacanza in Sardegna con l’amico Andrea Damante. Queste le parole della 25enne:

Non sapevo nemmeno chi fosse. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina. Lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti

Un corteggiamento che non sarebbe andato giù a Cecilia. Le speranze di una riappacificazione sembravano ormai perdute, soprattutto dopo che i due avevano partecipato alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia separati.

Cecilia e Ignazio di nuovo insieme

Eppure, contro ogni prognostico, Ignazio e l’influencer sono tornati insieme.

I due stanno infatti trascorrendo il weekend in un grand hotel di lusso sul lago di Como e tra una festa e l’altra hanno trovato il tempo di informare tutti i loro fan della ritrovata armonia.

Prima lei, con un classico selfie in cui i due si tengono abbracciati e alle loro spalle si staglia il bellissimo paesaggio del famoso lago. Cecilia scrive nella didascalia “papapapa”, e qualche fan ha pensato che canticchiasse la marcia nuziale.

View this post on Instagram

papapapa

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Poco più tardi lui, con una foto che immortala un lungo e appassionato bacio.

https://www.instagram.com/p/CFVFfNvq79E/

I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo e gioire del lieto fine per i loro beniamini.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Street Style: Emily Ratajkowsky indossa l’outfit perfetto per Settembre

Selena Gomez chiede aiuto a Mark Zuckerberg: ecco perché