in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i motivi della nuova crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Da quando il settimanale Chi ha spifferato a tutta Italia la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le voci sulle cause della separazione tra i due si sono moltiplicate.

Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale di Alfonso Signorini, la crisi coniugale sarebbe scoppiata da una diversa visione della vita.

Il magazine Oggi invece ha riferito di una lite furibonda tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, che sarebbe stata sentita da tutto il vicinato. Dopo la litigata, De Martino avrebbe fatto le valigie per tornare a Napoli, con la scusa del lavoro.

Altre voci hanno ipotizzato addirittura che alla base della fine del matrimonio potesse esserci un tradimento ai danni della modella argentina, ma non ci sono conferme. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha affermato: “C’è chi mi assicura che Stefano non abbia mai smesso di tradire Belen.[…] Possibile che non mi sia mai arrivata una foto?

Le pressioni del clan Rodriguez

Secondo alcune fonti, in realtà, il conduttore si sarebbe allontanato dalla moglie a causa dell’ingerenza della famiglia Rodriguez, con cui la showgirl non ha mai nascosto il legame fortissimo che li lega.

Papà Gustavo e mamma Veronica abitano nello stesso palazzo in cui si trova l’appartamento di Belen e Stefano e questo avrebbe portato i genitori ad essere molto presenti nella vita della coppia.

A ciò si aggiungerebbe la presenza costante della sorella Cecilia, che avrebbe portato i due a litigare spesso anche per futili motivi.

Non sono mancate neppure le provocazioni del fratello Jeremias, che ha condiviso sui social frasi che sembrerebbero essere rivolte proprio all’ex cognato. “Il grande Amore ha, alla base, un’idea di Famiglia”, ha scritto il giovane argentino a corredo di un post su Instagram che lo ritrae insieme alla sorella Belen e al nipote Santiago.

Instagram @JeremiasRodriguez

Dopo la pubblicazione della foto, Belen ha ringraziato la sua famiglia per esserle stata accanto in ogni momento. “Siete stati sempre al mio fianco, sono davvero fortunata al avervi!”, ha commentato la 35enne confermando le difficoltà del suo matrimonio con De Martino.

La confessione di Belen

Qualche giorno fa sulla questione era intervenuta proprio la modella argentina, rivelando con un video su Instagram di vivere un momento difficile e alludendo che l’allontanamento dal marito sia stato frutto di vecchi problemi.

Dopo la confessione di Belen, il conduttore di Made In Sud si è dichiarato intenzionato a concentrarsi solo sul lavoro e di non voler parlare di questioni legate alla sua vita privata.

Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”, ha replicato il presentatore Rai a una domanda posta da Sorrisi e Canzoni Tv.

Belen cerca casa

Nel frattempo Belen cerca una nuova casa dove andare a vivere con il figlio Santiago. La showgirl sarebbe stata paparazzata insieme ad alcuni agenti immobiliari e all’amico Mattia Ferrari mentre girava per le strade di Milano.

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari

De Martino continua invece a stare a Napoli, impegnato nella registrazione delle nuove puntate di Made in Sud.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michelle Williams diventa madre per la seconda volta

Taylor Mega: cos’è quella polverina bianca sul comodino? (VIDEO)