in ,

Taylor Mega: cos’è quella polverina bianca sul comodino? (VIDEO)

Taylor Mega
Instagram: @taylormega

Elisa Todesco, in arte Taylor Mega, è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone. L’influencer friulana, uscita da poco dallo scandalo delle truffe social in cui era rimasta coinvolta, pare averne combinata un’altra delle sue!

Il motivo di questa nuova bufera ha a che vedere con una Instagram story alquanto controversa dell’influencer 26enne e fiamma di Tony Effe.

Controversa non tanto perché Taylor Mega abbia detto qualcosa di particolarmente sconvolgente, bensì per un piccolo dettaglio della sua stanza che alcuni occhi attenti non si sono lasciati sfuggire.

Un piccolo dettaglio colorato di bianco, simile alla polvere, sparso sul comodino accanto al letto dell’influencer originaria di Udine:

Taylor Mega polverina instagram-01

Il giorno precedente l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha più volte espresso pubblicamente la sua contrarietà alla droga dopo averne fatto uso in passato, aveva annunciato la volontà di diventare astemia nonostante beva raramente. Questo nuovo video però ha colpito diversi utenti.

L’avete visto anche voi? In tanti ci hanno segnalato il video, chiedendoci cosa potesse mai essere. Che sia farina, bicarbonato o polvere in eccesso?

Taylor Mega comodino

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i motivi della nuova crisi

Elon Musk nega il ménage à trois con Amber Heard e Cara Delevingne