in

Ansel Elgort accusato di aver violentato una fan nel 2014

Ansel Elgort

Ricorderete tutti Ansel Elgort, sopratutto per il suo ruolo in Colpa delle stelle e Baby Driver!

Bene, questa settimana l’attore 26enne è stato accusato di aver violentato una fan di 17 anni nel 2014. La ragazza di nome Gabby ha pubblicato su Twitter una dichiarazione in cui parla dell’attore, conosciuto nel 2014 quando era una adolescente e sua fan.

Nel lungo messaggio, composto con l’app Note, racconta di come abbia contattato Ansel Elgort facendogli sapere che mancava poco al suo 17 ° compleanno, e lui le ha risposto con un messaggio inviato con il suo account Snapchat privato. Gabby ha inoltre caricato alcune prove: una foto di lei seduta con l’attore, così come gli screenshot delle loro conversazioni.

Gabby dice che i due hanno finito per fare sesso, qualcosa per cui sicuramente non era pronta. Descrive quel momento, dicendo che stava “singhiozzando per il dolore”, non essendo “in quel momento mentalmente” e sentendosi incapace di lasciare la situazione:

“Quando è successo invece di chiedermi se volevo smettere di fare sesso sapendo che era la mia prima volta e singhiozzavo per il dolore e non volevo farlo, le uniche parole che gli uscirono dalla bocca erano “dovremmo andare fino in fondo”.”

Ha aggiunto che l’attore all’epoca le avrebbe detto:

“Sarai una così bella ragazza quando sarai più grande.”

Gabby ha elencato una serie di accuse contro Elgort, incluso il suo aver cercato di ottenere delle foto di lei nuda e averle chiesto di prendere parte ad un ménage à trois con delle ragazze minorenni amiche di Gabby.

Anni dopo la vicenda, Gabby ha detto di essere in terapia, di soffrire di disturbo da stress post-traumatico e che rendere pubblica la cosa l’avrebbe aiutata finalmente a guarire:

“Finalmente sono pronta a parlare e guarire. Voglio solo guarire e dire alle altre ragazze che hanno passato la mia stessa m***a, non siete da sole. È tanto per me il solo venire qui sopra e raccontare la mia storia, ma so che è necessario.”

Gabby, dopo aver reso pubblica la sua storia è stata duramente accusata dai fan dell’attore di voler solo ottenere visibilità; sono seguite poi anche accuse forti e minacce di morte, cosa che ha portato la ragazza ad eliminare il suo account da Twitter.

Alla luce di questa storia molte altre ragazze hanno raccontato le loro esperienze passate avute con l’attore, altre fan hanno invece scelto di stare dalla parte di Ansel Elgort.

L’attore però non ha ancora commentato la vicenda.

Prossimamente Ansel Elgort comparirà nelle sale cinematografiche nel remake di West Side Story firmato Steven Spielberg.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna spacca Internet nei nuovi scatti di Savage x Fenty

Taylor Mega

Taylor Mega, “cocaina?”: la risposta dell’influencer