Rihanna è una delle cantanti più amate e conosciute al mondo, le sue canzoni hanno scalato le classifiche e le hanno permesso di aggiudicarsi ben nove Grammy. Ma la star 32enne è anche un’icona di bellezza e moda e i suoi nuovi scatti ne sono la conferma.
Siediti e prendi un ventaglio perché le immagini che troverai più in basso ti faranno sentire molto caldo. Un piccolo indizio: vedrai la cantante con indosso solo l’ultima collezione di lingerie firmata proprio Savage x Fenty by Rihanna.
È bastato… (si fa per dire)… un semplice completino di pizzo giallo sul fisico da urlo della cantante a mandare in tilt la pagina Instagram del brand. E infatti non è un caso che la didascalia del post sia proprio “Break the internet” (letteralmente: rompe internet).
La campagna “Love Lace” è stata realizzata durante la quarantena e pare che il luogo del set fotografico sia una località tropicale. Forse l’isola di Barbados dove è nata?! Molto probabile, questo significherebbe che in quel periodo la cantante di Work sia partita dalla sua casa di Londra per tornare nel suo luogo di nascita.
Foto a parte, oltre a rivestire un ruolo importante nel mondo della musica e della moda, Rihanna ha dato il suo enorme contributo nella lotta contro il Coronavirus grazie alle sue donazioni come quella insieme a Jay-Z. Cosa ci resta da aggiungere?! Bella, brava ma soprattutto altruista.
Instagram / @sara_fanti