in

Fedez ha ciucciato le dita dei piedi di Chiara Ferragni

L’amore vero

chiara ferragni fedez

Nel caso ci fossero stati ancora dei dubbi sul legame tra Fedez e Chiara Ferragni, le nuove foto apparse su Chi non lasciano via di shampoo.

Le immagini parlano chiaro. La popstar milanese prova qualcosa di molto forte per la fashion influencer cremonese, a tal punto da ciucciarle o addirittura tagliarle le unghie delle dita dei piedi con i denti.

I Derek Zoolander e Hansel McDonald del firmamento italiano sono stati paparazzati in barca mentre si godevano le loro meritate vacanze gratis a Taormina. “Sono primo su Spotify con Senza Pagare: io non pago”, potrebbe aver dichiarato Fedez al tour operator.

Guardando queste immagini, anche se vediamo una Chiara Ferragni quasi infastidita dalla presenza della popstar milanese, non si può negare che tra i due ci sia qualcosa di molto speciale.

fedez ferragni chi piedi

In altre foto (sotto) si vede Fedez mentre pulisce il sederino della sua padroncina, che però poi si vendica abbassandogli il costume per deriderlo insieme ai paparazzi.

Come ogni coppia fotografata in barca da Chi, anche Fedez e Chiara amano giocare con i rispettivi fondoschiena. Di solito abbiamo sempre visto il maschio della coppia abbassare il costume della propria compagna mentre sale in barca, ma in questo caso i ruoli sono invertiti. Mai banali, mai scontati: Chiara e Federico si confermano ancora una volta qualcosa di mai visto primo sulle riviste di Alfonso Signorini.

fedez ferragni chi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pink

Pink è tornata e ha annunciato il nuovo album Beautiful Trauma

Kesha Fallon

Kesha ha cantato Praying da Jimmy Fallon