in

Elon Musk diventerà padre per la settima volta

elon musk grimes

Elon Musk 48 anni, Grimes, vero nome di Claire Elise Boucher, 31 anni, sono in attesa del loro primo bambino, forse una femmina.

Il CEO di Tesla e la musicista canadese hanno reso pubblico il loro amore, nel maggio 2018 quando si sono presentati mano nella mano al Met Gala, attirando pareri contrastanti.

Questo non è il primo figlio per Musk, infatti è già padre di 6 figli avuti dall’ex moglie Justine Wilson, di cui il primo è tragicamente scomparso a pochi mesi dalla nascita.

La cantante ha pubblicato mercoledì su Instagram, una foto che la immortalava svestita con il pancione in vista e l’immagine di un feto photoshoppato.

La foto è stata bannata da Instagram per aver violato le norme riguardanti la nudità, e ripubblicata da Grimes in una versione censurata. Il post iniziale era privo di didascalia ma rispondendo a un suo fan ha fatto intendere di essere incinta.

Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di una trovata pubblicitaria per l’uscita del suo nuovo album Miss Anthropocene, il 21 febbraio. Diverse fonti però hanno confermato la notizia ai media.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega Vs Antonella Elia: “È questa l’entrata che meritavi”

Justin Bieber è malato: “Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme”