in

GF VIP, Clizia Incorvaia e Salvo Veneziano: due pesi e due misure?

Clizia Incorvaia e Salvo Veneziano
Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia (web)

Sui social impazza la polemica a causa della disparità di trattamento che la redazione del GF VIP avrebbe riservato a Clizia Incorvaia rispetto a Salvo Veneziano. “Trattata con i guanti” scrivono gli utenti.

In comune i due ex inquilini hanno una squalifica. Entrambi hanno pronunciato frasi irripetibili durante la loro permanenza in casa, chi prima e chi dopo: ma la gravità rimane la stessa. Eppure sembrerebbe esserci tra loro una disparità abissale.

GFVIP 4: Salvo esce da delinquente e Clizia da Star?

Come dimenticare lo scandalo che è costato la squalifica a Salvo, il pizzaiolo siciliano accusato di frasi sessiste pesantissime nei confronti di un’altra inquilina, Elisa De Panicis. Sbattuto fuori dalla porta rossa, prelevato durante la notte, per Salvo non c’è stata un’accoglienza calorosa in studio, tutt’altro. Silenzio tombale e gogna pubblica con tanto di video di scuse doveroso.

La squalifica che invece è costata a Clizia Incorvaia, dopo le gravi affermazioni a carattere mafioso pronunciate durante una discussione accesissima con il modello Andrea Denver, sembra avere tutto un altro sapore. Clizia Incorvaia ha potuto attendere la diretta della nuova puntata per ricevere la comunicazione ufficiale della squalifica, in maniera molto più “delicata” e soprattutto, affiancata e supportata dai suoi compagni. Oltretutto, una volta arrivata in studio è stata più volte giustificata da Alfonso Signorini.

View this post on Instagram

Clizia arriva nello studio di #GFVIP e ha subito qualcosa da dire a tutti…

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

A detta del direttore di Chi, la condizione di chiusura estrema e forzata al quale si è sottoposti dentro la casa del GF, può aver portato Clizia ad esternare quelle affermazioni che le sono costate caro.

Ad incentivare la squalifica poi, gli sponsor che hanno cominciato a dissociarsi a macchia d’olio. Secondo gli utenti del web, se ciò non fosse accaduto probabilmente avrebbero mosso mari e monti per tenerla ancora dentro. Forse per la relazione con Paolo Ciavarro che incrementava e incentivava gli ascolti?

La modella siciliana si è scusata più e più volte in diretta. Mortificata, ha anche chiesto di abbandonare la casa ancor prima di ricevere la comunicazione ufficiale del provvedimento preso da Endemol.

Clizia Incorvaia: le scuse non convincono

Ma più di qualcuno ha seri dubbi che Clizia non si sia davvero resa conto della gravità di quanto detto. Il video che la ritrae in sauna con Patrick durante la settimana, “la inchioda”. Durante una conversazione goliardica, queste sono state le parole della modella:

T’immagini mi hanno fatto il remix come te. “Crotalo crotalo crotalo!” Io che faccio… tatatata(“Buscetta!” ndr)

Al che Patrick fa notare alla modella che le due parole non possono essere messe a paragone, essendo quella utilizzata da lei “molto seria” rispetto alla sua. Clizia Incorvaia non avendo colto il messaggio, sottolinea ancora di aver detto quello che pensa e di essere quindi a posto.

Il video è stato ricondiviso proprio da Salvo Veneziano, disperatamente in cerca di giustizia e parità. Subito dopo di lui, anche Lucia Bramieri spalleggia quanto affermato dall’ex gieffino siciliano:

https://www.instagram.com/p/B89NPksJ8Fz/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vasco Rossi minacciato di morte: “Ti aspetto…”

Duffy rivela: “Sono stata rapita, violentata e drogata”