in

Selvaggia Roma attacca Pierpaolo Pretelli: “Carattere zero” ma non risparmia neanche il fratello

Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli
Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli

Selvaggia Roma non le manda di certo a dire. E questa volta bersaglio delle critiche dell’ex gieffina è stato il suo vecchio amico Pierpaolo Pretelli. Ma la Roma, non contenta, ha deciso di riservare qualche commentino dei suoi anche al fratello di lui, Giulio Pretelli.

Durante la puntata del GF Vip di ieri, 11 gennaio, Pierpaolo ha avuto da ridire, di nuovo, sul comportamento dei suoi familiari. In particolare il vippone non ha gradito le recenti dichiarazioni rilasciate dal fratello Giulio a Fanpage.it.

L’ex velino, per sua stessa ammissione, aveva pregato la famiglia (e in particolare il fratello) di tenersi lontana dalle telecamere durante la sua permanenza nella Casa. Con annesso rifiuto, ovviamente, di interviste e ospitate nei vari salotti di Mediaset. Se i genitori di Pierpaolo hanno cercato di rispettare il volere del figlio, il fratello Giulio Pretelli non ha mai mancato un invito da Barbara D’Urso. E Selvaggia Roma, dal canto suo, non ha perso occasione per sottolinearlo. Palesandosi su Instagram mentre ieri era ancora nello studio del Grande Fratello a seguire la diretta. Quando si dice essere tempestivi.

Instagram/Giulio Pretelli

Selvaggia Roma contro Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio

La Roma, dopo aver assistito allo sketch esilarante tra Pierpaolo, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, ha approfittato di una pausa pubblicitaria per sfoderare il cellulare e dire la propria sui social.

“Ragazzi una cosa veloce stiamo in pubblicità. Pierpaolo caccia le parole. Carattere zero. E ovvio che preferivano Elisabetta. Tuo fratello oltre a prende subito il verificato e stare fisso da Barbara vuole fare anche un programmino… Devo dire altro?”.

Instagram story di Selvaggia Roma

Oltre a criticare il comportamento di Pierpaolo all’interno della Casa, Selvaggia ha avuto da ridire anche sulle scelte del fratello Giulio. Sottolineando come quest’ultimo non abbia mai declinato un invito nei salotti di Canale 5 (e ancor meno le interviste) e abbia addirittura accresciuto a dismisura il suo seguito su Instagram. Tanto da arrivare ad ottenere la famosa e agognata spunta blu. Ma la Roma ha anche lanciato un piccolo scoop: Giulio Pretelli avrebbe in mente di partecipare ad un programma. Che anche lui voglia darsi ai reality?

Per ora il fratellino di Pierpaolo non ha replicato alle frecciatine di Selvaggia ma siamo certi che non mancherà di farlo quanto prima. Voi che dite?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez posta una foto non sua su Instagram: la proprietaria se ne accorge e sbotta

Nima Benati

Nima Benati in crisi: ecco il motivo del suo sfogo su Instagram