in ,

Pierpaolo Pretelli: le dichiarazioni del fratello Giulio su Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero

Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio
Pierpaolo Pretelli e suo fratello Giulio

Pierpaolo Pretelli e la sua vita sentimentale continuano a tenere banco su Canale 5 e non solo. Nonostante sia ancora “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex velino ha creato grande scalpore con le sue infatuazioni. Prima quella per Elisabetta Gregoraci e poi la passione, ormai irrefrenabile, con Giulia Salemi.

A parlare oggi però è il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, che ai microfoni di Fanpage.it ha chiarito alcune questioni venute fuori negli ultimi giorni. Prima tra tutte l’antipatia che la famiglia Pretelli nutrirebbe, secondo molti utenti, nei confronti di Giulia Salemi. Soprattutto dopo le parole della mamma di Pierpaolo al Grande Fratello Vip.

Ma a scatenare la rabbia del pubblico social contro la famiglia Pretelli è stato anche un like. Sì, esatto: un mi piace che il padre di Pierpaolo avrebbe lasciato sotto un video, pubblicato su Instagram da Salvo Veneziano, riferito alla partecipazione della Salemi ad un altro reality.

Insomma, un bel po’ di carne sul fuoco che ha contribuito a far aumentare gli insulti e le critiche nei riguardi dei familiari di Pierpaolo. Per questa ragione Giulio Pretelli ha deciso di intervenire per spiegare effettivamente cosa sia accaduto. Ma anche per fare chiarezza sulla reale situazione sentimentale di Pierpaolo Pretelli fuori dalla Casa del GF Vip.

Pierpaolo Pretelli: il fratello Giulio parla di Giulia Salemi e del like sospetto

Giulio Pretelli è convinto che l’infatuazione di suo fratello Pierpaolo per Giulia Salemi sia stata il frutto di molte pressioni. Condizionamenti che Pretelli avrebbe ricevuto dagli inquilini della Casa ma anche dalla stessa Giulia:

“Pierpaolo si è fatto condizionare dalle persone lì dentro. Giulia gli aveva detto che Elisabetta aveva un altro fuori. Anche Cristiano Malgioglio gli ha detto delle cose e lui si è distaccato”.

Ad ogni modo Giulio ha ribadito che la sua famiglia non nutre il minimo risentimento nei confronti di Giulia. Le parole di mamma Margherita, durante le ultime puntate del GF, sono da ricondurre a delle critiche lette sui social nei confronti del figlio Pierpaolo. Come anche a degli atteggiamenti troppo spinti tra lui e la Salemi.

“Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. […] c’era stata una ripresa in cui sembrava che stessero andando oltre. Mia madre voleva solo consigliargli di limitarsi ai baci. Quando è arrivata a casa ha detto che [Giulia] è bellissima”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Per questo, Giulio Pretelli ci ha tenuto a spiegare anche la questione del like sospetto lasciato da suo padre su Instagram. Un mi piace per cui si è creato grande scalpore ma che è già stato rimosso.

“Quel like è partito per sbaglio, mio padre non ne capisce molto di social. Siamo andati a cercarlo e gliel’ho fatto togliere […] Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia”.

E quando gli è stato chiesto se per i Prelemi ci sarà un futuro, Giulio Pretelli ha chiosato:

“Per ora l’ha invitata a venire a Roma. Vedremo cosa accadrà una volta che saranno usciti, anche perché a casa a Roma ci sono anche io (ride, ndr)”.

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ne pensa il fratello di lui

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Anche su Elisabetta Gregoraci, il fratello di Pretelli è sembrato avere le idee molto chiare.

“Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Poi, certo, Giulia è bellissima, hanno la stessa età e si divertono molto insieme. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano. Ho parlato con Elisabetta e si vedeva che ci teneva, anche solo in amicizia. Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto”.

Giulio Pretelli si è detto addirittura convinto che Lady Gregoraci sarebbe stata disposta ad aspettare suo fratello fino alla sua uscita dal reality. Per dare un seguito al loro rapporto (che fosse d’amore o d’amicizia). Cosa che ad oggi, dopo le scelte di Pierpaolo, Giulio ritiene molto difficile.

“Sono sicuro che si sarebbero rivisti. Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle. Adesso è un po’ difficile. Magari per una cena in gruppo, ma una cena loro due da soli, come si erano promessi, non credo”.

Giulio Pretelli: le rivelazioni su Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Durante la chiacchierata con Fanpage.it, Giulio Pretelli ha parlato anche del legame tra suo fratello e Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo e madre di suo figlio Leonardo. A tal proposito Giulio ha escluso totalmente che tra i due possa esserci ancora un sentimento d’amore. Se non quello di due genitori separati che continuano a mantenere buoni rapporti per il bene di un figlio.

Pierpaolo Pretelli con Ariadna Romero ed il piccolo Leonardo

Il piccolo di casa Pretelli ha ripercorso i momenti di crisi e poi di rottura tra Pierpaolo e Ariadna rivelando quale rapporto li unisca realmente oggi:

“Ariadna e Pierpaolo non andavano d’accordo e quando lei ha deciso di raggiungere la sua famiglia a Miami, si erano lasciati. Un mese dopo la partenza di Ariadna, lui ha dato l’ok per Temptation Island: ha confermato quando è stato certo che con Ariadna fosse finita. Lui li aveva raggiunti dopo il 18 luglio ed è rimasto a Miami 10 giorni. Quando l’ha raggiunta, sapeva già che sarebbe andato a TI. Erano sicuramente innamorati ma quando lei ha saputo che era andato a Temptation, non è voluta tornare con lui. Non sono mai tornati insieme, nemmeno dormivano insieme, tanto che quando lei è tornata a Roma a settembre, lui si è trasferito a casa di un amico. È innamorato della madre di suo figlio, non di Ariadna. Le vuole bene. Lei lo considera come un fratello, non ci può essere un ritorno di fiamma”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: versione VIP in arrivo? Anche Giulia De Lellis nel cast

Beatrice Buonocore: minacce via social per la corteggiatrice di Uomini e Donne (FOTO)