in

Elisabetta Gregoraci: prende le distanze da Pierpaolo Pretelli? Il gesto di lei non passa inosservato

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci sembra voler prendere sempre di più le distanze da Pierpaolo Pretelli. Nonostante sia fuori dalla Casa del GF Vip ormai da settimane, alcuni movimenti social della showgirl fanno pensare. A cosa? Bè, al fatto che per lei i Gregorelli siano solo un lontano ricordo.

Dopo alcuni piccoli screzi subito dopo l’abbandono di lei, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembravano aver ritrovato la serenità, seppur l’una fuori dalla Casa e l’altro ancora nel reality. Certo è che l’ex moglie di Briatore, a Verissimo, aveva fermamente dichiarato che tra loro non sarebbe potuto nascere nulla di più di un’amicizia.

Ad oggi però, complice forse l’affinità di Pretelli con Giulia Salemi (con cui Elisabetta non è sembrata andare molto d’accordo), la Gregoraci sembra voglia non essere più associata a Pierpaolo e ai Gregorelli, fan sfegatati della “coppia”.

Elisabetta Gregoraci: dice addio ai Gregorelli

Come molti hanno fatto notare, Elisabetta Gregoraci tende molto spesso ad oscurare il nome Gregorelli quando posta qualcosa sul proprio profilo Instagram. In molte storie re-postate, relative al suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, Lady Montecarlo trova sempre un modo per coprire le scritte che rimandano alla coppia Gregoraci-Pretelli.

Twitter

Che sia con un “notte” o con un “eh già”, la Gregoraci riesce in quello che sembra il suo intento: allontanarsi definitivamente da Pierpaolo. C’è da chiedersi però il perché di questo gesto. Che voglia solo lasciarlo libero di continuare il percorso nel reality o sarà invece che qualche comportamento di lui abbia dato fastidio alla Gregoraci?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le parole della ex di lui Ariadna Romero

giuliano condorelli adua del vesco

Adua Del Vesco: il fidanzato Giuliano Condorelli rompe il silenzio su Instagram