in

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi “come in un film”: scattano baci appassionati

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono baciati! E non una ma, ben due volte. Il momento tanto atteso dai fan della coppia è finalmente arrivato, è non ha fatto per niente piacere ai Gregorelli, sostenitori della ship tra il modello classe 1990 ed Elisabetta Gregoraci.

Sin dall’uscita della showgirl calabrese, l’ex velino di Striscia la notizia si è avvicinato alla single (forse si, forse no) Giulia Salemi. L’intesa tra i due è innegabile: nelle settimane trascorse insieme, i due non hanno fatto altro che cercarsi, confidarsi, abbracciarsi, sorridersi…e adesso anche baciarsi.

Complice l’intervento del Grande Fratello e di alcuni inquilini della Casa (senza fare nomi: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi) Pierpaolo e la ex di Francesco Monte si sono ritrovati avvinghiati l’uno all’altra..

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: galeotto è stato il gioco del GF (video)

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di lanciare una sfida ai concorrenti reclusi nella Casa. Questi ultimi, al suono di una sirena, avrebbero dovuto scambiarsi un bacio sotto il vischio natalizio, come da tradizione.

Le coppie che avrebbero dovuto partecipare al gioco sono state estratte a sorteggio. Il caso ha voluto che Pierpaolo Pretelli si ritrovasse in coppia con Maria Teresa Ruta e che Giulia Salemi baciasse invece Giacomo Urtis. Ma il destino ha voluto che si generasse talmente tanto caos da mandare in fumo tutti i piani. Se Tommaso Zorzi si è infatti ritrovato a baciare proprio Pierpaolo e il chirurgo delle star è finito sotto al romantico vischio con Mario Ermito, anche per i Prelemi è arrivato l’idillio.

I due si sono dapprima cimentati in un bacio puro e casto (che ha comunque mandato su di giri i coinquilini):

Twitter

Per poi prendere talmente tanto a cuore il gioco da scambiarsi un bacio ben più intenso e passionale. Stando anche ai commenti d’apprezzamento di chi si trovava letteralmente intorno a loro. Notare in particolare Stefania Orlando che, interessatissima, ha rischiato di partecipare al bacio da quanto era vicina ai due nel fatidico istante.

https://twitter.com/ioosonogiorgia/status/1342893610388377601
Twitter

Prelemi: Elisabetta Gregoraci è solo un ricordo…

C’è chi però su Twitter ha tirato in ballo (che strano) il nome di una ex concorrente del reality: Elisabetta Gregoraci.

Sappiamo che il feeling tra lei e Pretelli è stato molto forte tanto che, più volte, Alfonso Signorini e il GF hanno provato a far accadere qualcosa tra i due. Ricevendo però sempre un no come risposta da parte della ex signora Briatore. Per questo i fan della coppia, i Gregorelli, si sono scagliati contro la produzione del programma rea di aver copiato quanto accaduto tra la Gregoraci e Pierpaolo molte settimane prima.

Anche loro, per un gioco voluto dalla produzione, furono “costretti” a scambiarsi un bacio, quella volta in piscina, per portare a termine una prova.

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci

Addirittura, i fedelissimi della coppia hanno accusato la malcapitata Salemi (definita recentemente “sfascia coppie”…) di aver simulato il gesto della Gregoraci di coprire parte dei loro volti per evitare che la telecamera riprendesse un po’ troppo.

Insomma, anche questa volta si è scatenato il panico e al centro di tutto c’è sempre lui, Pierpaolo Pretelli. È proprio il caso di dirlo: tutte lo vogliono ma nessuna se lo piglia!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini: alcune sue affermazioni su Rosalinda Cannavò fanno discutere