in ,

Giulia Salemi definita “sfascia coppie” scoppia in lacrime: è davvero così?

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi è scoppiata in lacrime dopo essere stata definita una “sfascia coppie” da una fan.

La 27enne sta trascorrendo delle ore difficili all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 a causa del suo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli, ma partiamo dall’inizio.

La situazione è degenerata quando una persona armata di megafono dalle mura della casa di Cinecittà ha inveito contro l’influencer. Prima che gli autori del reality coprissero le urla mandando la musica a tutto volume, si è potuto sentire chiaramente una donna definire Giulia una “sfascia coppie in combutta con il GF“.

Guarda qui il video:

Immediata la replica dell’ex velino che, rivolgendosi alla fan ha confermato nuovamente come tra lui e la modella italo-persiano ci sia una semplice amicizia:

Scusa, qui non c’è nessuna coppia, quindi non può esserci nessuna sfascia coppie“.

La Salemi, che sarebbe impegnata con un calciatore fuori dal programma, ha invece avuto un momento di sconforto e dopo essere stata consolata dagli altri gieffini ha così commentato:

Perché fanno queste cose? Se sei fan di Pier dovresti essere ben felice che lui è tranquillo, è sereno, mi cerca, mi abbraccia, io ci sono sempre. Due anni fa ero io a soffrire, adesso a sfregio farei il contrario. Adesso lo limono“.

Molto probabilmente l’hater teme che la simpatia tra i due possa andare ad intaccare il legame tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci. Tuttavia è stata proprio quest’ultima a dichiarare di non essere pronta a portare il flirt allo step successivo, perché quindi questo accanimento contro la showgirl?

Giulia Salemi ha davvero mandato in confusione Pierpaolo?

Come se non bastasse a livello amoroso il buon Pretelli appare sempre più confuso.

In diretta, infatti, il 30enne ha ammesso di essere di provare ancora dei sentimenti per la ex compagna Ariadna Romero, madre di suo figlio Leo. Ha inoltre ammesso di avere cercato di riconquistare la ex durante il lockdown. Queste le sue parole:

Pensavo di aver superato questa fase. L’ultima volta che ci ho riprovato con lei è stato subito dopo il lockdown, perché ero solo e ho riflettuto molto. Le ho detto tutto quello che provavo per lei, il sentimento non è mai morto, la amavo ancora. Gliel’ho detto con le lacrime agli occhi“.

A questo punto ai più maliziosi potrebbe venire il dubbio che anche questa volta sia Giulia la causa dell’indecisione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Forse è il caso di mettere a tacere sul nascere quest’ennesimo gossip, dato che era stata proprio la gieffina a congratularsi su Instagram con l’ex coppia per la nascita del piccolo Leonardo.

Ariadna Romero via Instagram
Ariadna Romero via Instagram

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
charlotte casiraghi chanel

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial di Chanel

Andrea Damante e Giulia De Lellis irriconoscibili prima del successo (FOTO)