in

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial di Chanel

charlotte casiraghi chanel
Charlotte Casiraghi in Chanel nel giorno del suo matrimonio con Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial e brand ambassador di Chanel.

A suggellare il rapporto di collaborazione decennale tra la secondogenita Casiraghi e la Maison francese è arrivato un nuovo accordo. Charlotte Casiraghi sarà ambasciatrice e portavoce del brand a partire dal primo gennaio 2021.

La principessa monegasca è stata molto amica e musa di Karl Lagerfeld, e ora anche di Virginie Viard, la nuova direttrice creativa di Chanel.

“Suggellando il lungo rapporto basato su fiducia e amicizia a cui Karl Lagerfeld aveva dato inizio e che oggi Virginie Viard ha confermato, Charlotte Casiraghi diventerà un’ambasciatrice e una portavoce per la Maison dal primo gennaio 2021.”

Così ha scritto Chanel nel suo profilo ufficiale Instagram, che aggiungendo poi che:

“Charlotte rappresenterà la campagna primavera-estate 2021 per la collezione Ready-to-Wear e svelerà, assieme alla Maison Chanel e Virginie Viard, “Les Rendez-vous littéraires rue Cambon” [Gli appuntamenti letterari di via Cambon], un progetto che ambisce a tramandare l’amore incondizionato di Gabrielle Chanel e Karl Lagerfeld per la letteratura.”

Ricordiamo ai lettori che Charlotte Casiraghi è laureata in filosofia e, attualmente, è presidentessa dell’associazione “Rencontres Philosophiques de Monaco“, che ha fondato nel 2015 con lo scopo di promuovere la filosofia attraverso dibattiti tematici mensili.

Di seguito il filmato completo del dietro le quinte della campagna primavera-estate 2021, collezione Ready-to-Wear, con la fotografia di Inez & Vinoodh.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sex and the city

Torna Sex and the City ma senza una delle quattro protagoniste

Giulia Salemi definita “sfascia coppie” scoppia in lacrime: è davvero così?