in

Torna Sex and the City ma senza una delle quattro protagoniste

sex and the city

Sex & the City sta per tornare… ma senza Samantha. Apparentemente, HBO Max starebbe lavorando ad una miniserie revival e grande assente sarebbe Kim Cattrall.

HBO Max avrebbe raggiunto un accordo con le star protagoniste Sarah Jessica Parker (Carrie), Kristin Davis (Charlotte) e Cynthia Nixon (Miranda). Tutte tranne Kim Cattrall (Samantha), che nel 2017 aveva dichiarato di non essere mai stata amica delle sue co-star e che i rapporti tra di loro fossero tossici.

Qualche mese dopo, all’inizio del 2018, la Cattrall aveva perso il fratello, e Sarah Jessica Parker le aveva lasciato un commento su Instagram facendole le condoglianze. Questo aveva fatto pensare ad una riconciliazione tra le due, fino a che Kim non aveva accusato SJP di aver cercato di sfruttare mediaticamente la sua tragedia familiare.

All’epoca si era anche speculato sul fatto che il terzo film della saga di Sex and the City non fosse uscito per questo motivo. Inaspettatamente, la Cattrall ha fatto marcia indietro e ha dichiarato che:

“È stato molto divertente, ho amato lavorare per la serie, ma amo anche esplorare nuovi territori. Lasciare Sex & the City, anche se per me era l’unica cosa da fare, mi ha fatta vergognare. Ma questo è stato il prezzo da pagare per non diventare un uccello in gabbia.”

Sebbene quindi Kim abbia confermato la sua assenza al revival, sembra che le divergenze con la serie si siano appianate.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez, Belen, Laura Pausini e Michele Morrone: ecco la classifica 2020 dei vip più social

charlotte casiraghi chanel

Charlotte Casiraghi è la nuova testimonial di Chanel