in

Fedez, Belen, Laura Pausini e Michele Morrone: ecco la classifica 2020 dei vip più social

Fedez, Belen Rodriguez, Laura Pausini e Michele Morrone
Fedez, Belen Rodriguez, Laura Pausini e Michele Morrone

Fedez, Belen Rodriguez, Laura Pausini e Michele Morrone sono i vip più social del 2020, ma non mancano delle sorprese.

Alla fine di ogni anno si tirano le somme di quelli che sono stati i mesi trascorsi e alla consueta rassegna non sono sfuggiti i personaggi nostrani più seguiti dal pubblico.

L’Osservatorio Social Vip ha così stilato una classifica dei vip più famosi sui social durante questo 2020. Al primo posto troviamo Fedez con un totale di 16 milioni di follower tra Facebook, Twitter e Instagram, seguito da Belen Rodriguez con 14,6 milioni e Ruggero Pasquarelli, a quota 14,5 milioni.

Su Facebook, invece, domina Laura Pausini con 6,4 milioni di follower e dietro di lei Andrea Bocelli con 5,1 milioni e Ruggero Pasquarelli con 5 milioni. Nella Top 10 anche Belen, Emma Marrone e Frank Matano.

Su Twitter resta invariato il podio dello scorso anno, capitanato da Jovanotti con 3,7 milioni di follower. Secondo e terzo posto rispettivamente per Laura Pausini con 3,4 milioni e Emma Marrone con 2,5 milioni. Fedez scala ben 3 posizioni fino al quarto posto, mentre tra i più in crescita nella Top 50 Selvaggia Lucarelli, Ruggero Pasquarelli e Barbara D’Urso.

Ma è su Instagram che sorprendentemente Michele Morrone interrompe il dominio di Belen Rodriguez. L’attore del controverso film polacco 365 giorni entra direttamente in prima posizione con 11,5 milioni di follower poco sopra Fedez con 11,4 milioni. Medaglia di bronzo per la Rodriguez con i suoi 9,7 milioni di follower. A seguire, Ruggero Pasquarelli, Diletta Leotta, Elettra Lamborghini, Alessia Marcuzzi e Giulia De Lellis.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zaniolo ghenea

Nicolò Zaniolo lascia la fidanzata per Madalina Ghenea

sex and the city

Torna Sex and the City ma senza una delle quattro protagoniste