in

Nicolò Zaniolo lascia la fidanzata per Madalina Ghenea

zaniolo ghenea

Nicolò Zaniolo ci ha decisamente colti tutti in fallo quando ha rimosso ogni traccia della storica fidanzata sul suo profilo Instagram, e si vocifera che la “colpa” sia di Madalina Ghenea.

Solo qualche settimana fa, il 21enne calciatore della Roma dedicava frasi romantiche e post su Instagram a Sara Scaperrotta, la storica compagna. Negli ultimi giorni, qualche equilibrio deve essere venuto meno, dato che ogni collegamento tra i due è stato eliminato dai profili social.

nicolò zaniolo sara scaperrotta

Le malelingue vorrebbero che la causa della rottura fosse la modella e attrice 33enne Madalina Ghenea. La donna infatti sarebbe single dopo la fine della relazione con Leonardo Maria Del Vecchio Jr., figlio del Cavaliere Del Vecchio e CEO di Salmoiraghi&Viganò.

L’indizio del nuovo flirt ci arriva direttamente da Instagram, da due story postate da Zaniolo e dalla Ghenea. I due hanno infatti postato dei disegni molto simili tra loro e accomunati da un cuore rosso. Inoltre, nessuno dei tre protagonisti di questa vicenda ha ancora smentito la notizia.

Ricordiamo che in passato Nicolò Zaniolo aveva già rotto con Sara Scaperrotta per un flirt con Elisa Visari, ora compagna di Andrea Damante. La coppia si era poi ricomposta e Sara era rimasta al fianco di Nicolò durante il duro periodo della riabilitazione dopo la rottura del crociato.

Madalina Ghenea, invece, è mamma di Charlotte, avuta con  l’imprenditore rumeno Matei Stratan. In passato la showgirl rumena era stata anche legata a Gerald Butler e Michael Fassbender.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Rocchini organizza un pigiama party di Natale in barba alle norme anti-COVID

Fedez, Belen, Laura Pausini e Michele Morrone: ecco la classifica 2020 dei vip più social