in ,

Eleonora Rocchini organizza un pigiama party di Natale in barba alle norme anti-COVID

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è finita nell’occhio del ciclone per aver rivelato di avere in programma una festa natalizia tra amici.

L’influncer non è estranea alle polemiche, ma questa volta ha davvero fatto infuriare i suoi follower per alcune dichiarazioni.

Nelle ultime ore si è mostrata piuttosto indaffarata e ne ha presto svelato il motivo. In occasione delle feste natalizie ha pensato bene di organizzare una cena con i suoi amici. Dalle sue stories scopriamo che, come prevedibile dato il periodo, il tema del party sarà il Natale e oltre alle classiche decorazioni tutti gli invitati indosseranno il pigiama.

Questa sera c’è il pigiama party con tutti i miei amici per festeggiare il pre-Natale con un cenone. Quindi ci sarà il tema, che sarà appunto il pigiama, e in più il salone dove faremo la cena sarà tutto allestito con addobbi e albero di Natale

Immediatamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata travolta dalle critiche. Per chi non lo ricordasse, infatti, ci troviamo nel bel mezzo di una pandemia e gli assembramenti sono vietati.

Eleonora Rocchini risponde piccata alle critiche

Eleonora ha subito rimosso i video e la sua replica non ha tardato ad arrivare. Molti si si sarebbero aspettati delle scuse, ma il messaggio inviato dalla 24enne è ben diverso.

La sua risposta è stata breve ed eloquente come al solito e con una semplice immagine ha rimandato al mittente le accuse. Nello scatto possiamo vederla nel bagno di casa sua intenta ad “elaborare” le offese ricevute.

Eleonora Rocchini via Instagram
Eleonora Rocchini via Instagram

Un messaggio non proprio edificante da mandare al suo milione di follower. In un momento così delicato per la salute di tutti noi, sarebbe bello che chi ha a disposizione delle piattaforme tanto vaste desse il buon esempio.

Già quest’estate era scoppiato lo scandalo degli influencer positivi al Covid al ritorno dalle vacanze, speriamo che uno scenario del genere non si ripeta.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katie Holmes ufficializza la relazione con Emilio Vitolo sui social

zaniolo ghenea

Nicolò Zaniolo lascia la fidanzata per Madalina Ghenea