Katie Holmes ufficializza la relazione con l’affascinante chef di New York, Emilio Vitolo tramite una foto sui social. I due furono paparazzati insieme per la prima volta lo scorso settembre.
Dopo vari avvistamenti dei due insieme per le vie di New York, tra passeggiate, abbracci equivoci e poi finalmente le foto dei primi baci, ora la coppia ufficializza la relazione su Instagram.
In occasione del 42esimo compleanno di Katie Holmes (compiuti lo scorso 18 dicembre) lo chef ha pubblicato un dolce post su Instagram con una dedica very sweet alla sua bella attrice:
Nel post vediamo una foto di loro due in bianco e nero, sorridenti, spontanei e rilassati. Emilio Vitolo scrive così: “La più fantastica, gentile e bellissima persona del mondo. Ogni volta che vedo la tua faccia mi fai sorridere. Buon compleanno!!! Ti amo!!”.
La coppia sembra molto affiatata. Emilio Vitolo ha 33 anni e lavora nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato che il padre possiede dagli anni ’90 a SoHo, New York. Il locale è frequentato da tante celebrità come Rihanna, Justin Bieber e Bradley Cooper.
L’attrice 42enne, prima di frequentare lo chef, era stata per sei anni con il cantante Jamie Foxx, relazione conclusa poi nel 2019.
Auguriamo un bel futuro a questa nuova coppia! E tanti auguri di buon compleanno Katie Holmes, che per noi sarà sempre Joey Potter di Dawson’s Creek.
IG: @elagram_style