in

Katie Holmes ed Emilio Vitolo: arrivano le foto del bacio

Katie  Holmes ed Emilio Vitolo
Katie Holmes ed Emilio Vitolo

Katie Holmes e lo chef Emilio Vitolo si starebbero effettivamente frequentando. A conferma della loro relazione arrivano le esclusive foto del bacio che i due si sono scambiati durante un appuntamento romantico a New York.

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di una possibile frequentazione tra l’ex signora Cruise e il 33enne chef americano, dopo un loro avvistamento a SoHo. L’incontro, che aveva tutta l’aria di un appuntamento romantico, non è passato inosservato e le foto dei due hanno fatto il giro dei tabloid americani, e non solo.

Oggi però potrebbe essere arrivata la conferma “ufficiale”: Katie Holmes ed Emilio Vitolo Jr si starebbero frequentando a tutti gli effetti. A confermare le voci degli scorsi giorni ci hanno pensato, forse inconsapevolmente, i diretti interessati…con un bel bacio prontamente immortalato dai paparazzi.

Katie Holmes ed Emilio Vitolo: il bacio a New York

La 41enne ex star di Dawson’s Creek e lo chef, lunedì 7 settembre, si sono concessi un’altra romantica uscita: i due hanno cenato al Peasant, un famoso ristorante di New York City.

Come mostrano le foto diffuse dal DailyMail.com, la Holmes si è prima seduta sulle gambe del suo Emilio e poi i due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato (nella galleria sotto).

Che Katie abbia effettivamente voltato pagina dopo la lunga e, per molto tempo, celata storia d’amore con Jamie Foxx? Chissà, staremo a vedere.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Marrone ricoperta di insulti per un meme con Kanye West: la risposta della cantante

Tom Cruise si lancia nel vuoto sul set di Mission Impossible 7: guarda il video