in

Adelaide Clemens ha fatto un urlo

Giovedì scorso, 11 ottobre, la spiritosa Adelaide Clemens è stata al New York Comic Con 2012 per parlare di Silent Hill: Revelation 3D, un simpatico horror che uscirà in Italia il prossimo 31 ottobre (trailer italiano).

Ad un certo punto Adelaide Clemens ha detto che durante le riprese ha stabilito il suo personale record di urla e quindi la platea le ha chiesto di regalargliene uno in diretta (sopra).

E’ la nostra nuova sveglia.

Questa è la sinossi del film:

“Heather Mason (Adelaide Clemens) e suo padre (Sean Bean) sono stati per molto tempo in fuga da forze pericolose che lei non è mai riuscita a comprendere pienamente. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terribili e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi credeva di essere. Questa rivelazione la condurrà in profondità, negli abissi di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.”

Adesso dovete guardare il nuovo spensierato spot italiano di Silent Hill: Revelation 3D e una featurette sottotitolata in una lingua che potreste anche non conoscere: il francese (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kelly Brook ha detto che non ha intenzione di combattere contro le persone interessate al suo corpo

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme. Siete contenti?