in ,

Speaker radiofonico censurato perché contro Demi Lovato: “Sono contro il suo essere non-binary. Penso sia una donna problematica”

Demi Lovato - Matt Siegel
Demi Lovato – Matt Siegel

Demi Lovato ha recentemente fatto coming out come persona non-binary. Se i fan l’hanno appoggiata, altri l’hanno criticata. Questo è il caso di uno speaker radiofonico americano che le ha dato della “problematica”.

Matt Siegel, conduttore radiofonico settantunenne, conduce uno show la mattina sull’emittente KISS 108. Siegel ha espresso il suo disappunto in seguito al coming out di Demi Lovato, ironizzando sulla vicenda, ed è così stato fermato dal suo capo. Ha poi minacciato di abbandonare lo show, dopo il tentativo di “censura”. Ecco le parole dello speaker radiofonico:

“Mi è stato appena detto, e non è niente di personale perché mi piace il mio capo, che devo smetterla di parlare di quello di cui stavo parlando questa mattina. Mi hanno staccato la spina e hanno detto che non potevo parlare di quello di cui stavo parlando. Quello che mi è stato detto è che posso parlare di cose leggere e divertenti… ma non posso fare quello che voglio davvero fare, raccontare le cose in modo divertente. Quindi sto finendo la mia parte del programma radiofonico proprio ora… è stata una corsa infernale, ma penso che stia arrivando alla fine. Sono il più grande di tutti i tempi e hanno detto: “Stai zitto, Matt! Smettila di parlare.” Beh, spero che tu sia felice, perché ho smesso di parlare.”

Dopo, intervistato da Boston.com, ha aggiunto:

“Sono contro la sua cosa binaria; penso che sia una donna problematica e molti giovani la prendono sul serio e la cosa mi dà fastidio. Ma ovviamente è uno spettacolo comico, quindi l’ho fatto nel contesto delle battute. Ci stavamo divertendo, e il mio capo mi ha chiamato e mi ha detto che avevo superato il limite e non volevano che ne parlassi più… Ho risposto dicendo: ‘Se non posso parlare di quello che sto pensando a questo punto della mia carriera, non voglio più essere alla radio.’”

Sembra che comunque Matt Siegel, nonostante le minacce iniziali di abbandonare lo show, continuerà il suo programma radiofonico.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

KJ Apa e Clara Berry presto genitori: l’annuncio e la reazione del cast di Riverdale (FOTO)

Melissa Satta in love: la relazione “segreta” con Mattia Rivetti continua a gonfie vele