in

Melissa Satta in love: la relazione “segreta” con Mattia Rivetti continua a gonfie vele

Melissa Satta e Mattia Rivetti
Melissa Satta e Mattia Rivetti

Melissa Satta continua a frequentare Mattia Rivetti. Nonostante il tentativo di mantenere tutto più che riservato, la showgirl sarda è stata intercettata dai flash insieme al nuovo compagno.

Non si tratta della prima volta che il settimanale Oggi scova la neo coppia. Già lo scorso marzo Melissa e Mattia Rivetti erano finiti più volte sulle pagine della rivista in atteggiamenti complici. Sorrisi, abbracci e carezze che non hanno lasciato molti dubbi sulla loro frequentazione.

Mattia Rivetti e Melissa Satta sulle pagine di Oggi

E nelle scorse ore i paparazzi del settimanale hanno colpito ancora! Il magazine ha raggiunto l’ex signora Boateng in quel di Venezia in occasione del compleanno di Fiammetta Cicogna e Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Ma la Satta, in laguna, non era certo da sola: anche questa volta ad accompagnarla c’era il suo Mattia (da non confondere con il cugino Matteo Rivetti, ndr).

Melissa e Mattia insieme ma senza affrettare i tempi

Da quel che rivela la rivista Oggi, Melissa e Rivetti sono in piena sintonia, e hanno deciso di viversi, ormai da mesi, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere.

La modella e il nipote di Carlo Rivetti, proprietario del marchio Stone Island, non vogliono affrettare i tempi. Melissa pare voglia esser certa che l’imprenditore sia la persona giusta con la quale poter ricominciare. Specie dopo la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui l’ex velina ha avuto anche il suo primogenito Maddox, oggi 6 anni.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Speaker radiofonico censurato perché contro Demi Lovato: “Sono contro il suo essere non-binary. Penso sia una donna problematica”

Simone Milani, professionista di Amici, contro il nuovo video di Mahmood: “Basta ballerini sottopagati”