in ,

Melissa Satta mostra su Instagram gli stivali più cool della stagione (ed esce allo scoperto con Mattia Rivetti)

Melissa Satta

Melissa Satta ormai è una fashionista all’avanguardia e ce lo dimostra negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram nei quali, sensualissima come sempre, indossa gli stivali più trendy della primavera 2021 da non farci scappare! Per vere fashion addicted.

La 35enne, in uno shooting pubblicato poche ore fa, ha indossato un look strepitoso ma ciò che colpisce maggiormente dell’outfit sono gli stivali.

Melissa Satta

In posa ammiccante ma allo stesso tempo naturale, Melissa Satta mette in bella mostra gli stivali più cool e più trendy del periodo firmati dal brand italiano Paris Texas. Queste calzature racchiudono tre tendenze per quanto riguarda le scarpe: stivale alto appena sotto il ginocchio, stampa croc (ovviamente eco) ed il colore verde.

Impossibile resistere a questi stivali pazzeschi ai quali l’ex velina abbina un maxi cardigan animalier. Un look perfetto. Prendete nota girls!

Melissa Satta non si nasconde più ed esce allo scoperto con il suo nuovo amore Mattia Rivetti

Melissa Satta è finalmente uscita allo scoperto con Mattia Rivetti, rampollo dell’azienda Stone Island, marchio di abbigliamento del gruppo Moncler. Dopo aver smentito una relazione con Mattia Rivetti lo scorso dicembre, ora la Satta non si nasconde più ed è stata avvistata a Milano tra le braccia del suo nuovo amore. Il settimanale Oggi in esclusiva mostra le immagini della nuova coppia.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Akash Kumar: ecco com’era prima dell’intervento agli occhi (e le sue diverse identità)

Arisa replica alle dichiarazioni di Andrea Di Carlo: “Gli ho chiesto riservatezza ma ha sempre raccontato tutto di noi”