in

Akash Kumar: ecco com’era prima dell’intervento agli occhi (e le sue diverse identità)

Akash Kumar
Akash Kumar

Il personaggio di Akash Kumar continua a far parlare di sé. Non tanto perché vanti un curriculum televisivo di tutto rispetto, né tantomeno per le sue frequentazioni amorose (di cui vi abbiamo comunque svelato qualcosa). Il modello incuriosisce soprattutto per alcuni dettagli poco chiari relativi al suo nome ed al suo aspetto.

Il neo concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 sta facendo molto discutere: il pubblico continua a chiedersi come si chiami veramente. Già, perché se nel 2014 si è presentato come il tentatore Andrea P. a Temptation Island, nel 2016 a Ciao Darwin si è fatto chiamare Pablo Romeo. Il suo nome all’anagrafe sarebbe in realtà Andrea Romeo, e così è conosciuto dalle parti dove è cresciuto a Verona e provincia.

Una volta approdato a Ballando Con Le Stelle il suo nome è infine diventato Akash Kumar. Ed è proprio nello studio Rai di Milly Carlucci che sono sorti i primi dubbi sull’autenticità del colore dei suoi occhi cristallini.

Akash Kumar: intervento chirurgico agli occhi? Tutti i dettagli

Nonostante il modello abbia sempre smentito qualsiasi ritocchino, c’è chi continua a sospettare che Akash si sia sottoposto ad un intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi. Ad esempio, il dottore delle star nostrane Giacomo Urtis nel salotto di Barbara D’Urso ha chiosato:

“Akash è troppo egocentrico, ma poi io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. È un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco”.

Il brightocular è infatti conosciuto anche come impianto dell’iride. Nello specifico l’intervento in questione permette in poco tempo (circa 15 minuti) di modificare il colore dei propri occhi attraverso l’impianto di un’iride diversa. Il brightocular ad oggi è illegale in Europa ma viene regolarmente praticato in altri Paesi del mondo, come in India.

C’è da dire che guardando alcune foto del passato di Akash Kumar il sospetto potrebbe sorgere.

Il prima e dopo di Akash Kumar: ecco le foto dal passato

Nello scatto che vi mostriamo, risalente all’agosto del 2015, Akash è in compagnia di alcuni suoi amici, tra cui l’ex tronista Oscar Branzani. Ma dello sguardo magnetico a cui il modello ci ha abituati non c’è traccia!

E per chi avesse ancora dubbi vi basterà dare una rapida occhiata (per rimanere in tema, ndr) al prima e dopo di Akash Kumar che vi proponiamo qui sotto.

Akash Kumar

Notate anche voi la differenza? Da occhi scurissimi a occhi di ghiaccio il passo sembrerebbe davvero breve per Kumar. Che si tratti solo di lenti a contatto colorate? C’è chi è pronto a giurare che: sì, in passato il modello ne avrebbe fatto uso ma oggi il cambiamento è definitivo grazie alla mano del chirurgo!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Akash Kumar e Ginevra Pisani sono una coppia? L’indiscrezione

Melissa Satta mostra su Instagram gli stivali più cool della stagione (ed esce allo scoperto con Mattia Rivetti)