Ariana Grande ha rilasciato il videoclip del brano 34+35, secondo singolo estratto dal suo sesto album Positions.
Se nel lead single dell’album la cantante vestiva i panni del Presidente degli Stati Uniti, questa volta volta lo scenario è completamente diverso.
Il video che accompagna la chiacchieratissima 34+35 è diretto da Julien Christian Lutz, alias Director X, e racconta di un esperimento condotto proprio dalla 27enne.
Ariana si improvvisa quindi scienziata e nel suo laboratorio dà vita ad un cyborg che grazie al suo raggio magico trasforma le scienziate in delle robot girl che ricordano tanto quelle della commedia del 1997 Austin Powers.
Non manca ovviamente una coreografia mozzafiato, in cui la popstar si destreggia con dei tacchi vertiginosi. Gli ultimi minuti mostrano invece delle divertenti scene del backstage.
Un video che dosa ironia e sensualità, perfetto insomma per una canzone il cui significato ha fatto tanto discutere.
Nel frattempo Positions è stabile al primo posto della Top 200 di Billboard per la seconda settimana consecutiva e si tratta del quinto album dell’artista a conquistare un tale traguardo. In Italia, invece, il disco si mantiene saldo nella Top 10 nella classifica FIMI degli album più venduti nel nostro Paese.
Guarda qui il video di 34+35:
Instagram/@veryinutilpeople.it