in ,

La nuova canzone di Ariana Grande “34+35” ha un significato piccante: ecco quale!

la nuova

La nuova canzone di Ariana Grande “34+35” che fa parte del suo ultimo album Positions, uscito il 30 ottobre scorso, ha un significato davvero preciso e se ancora non lo avete capito ve lo sveliamo noi!

Come primo indizio possiamo dire che l’album si intitola Positions, ovvero ”posizioni”. Inoltre il primo singolo estratto è intitolato proprio così (nel video la cantante 27enne veste i panni del Presidente degli Stati Uniti).

Poi, se provate a fare la somma delle due cifre il risultato è 69, proprio come la posizione sessuale. I fan su Twitter si sono scatenati e sono rimasti sbalorditi:

Un sacco di tweet e meme divertenti a riguardo:

https://twitter.com/sensitivejaureg/status/1322143962665201666?s=20

In una recente intervista con un emittente radio americana Ariana spiega perchè ha voluto chiamare la canzone “34+35”:

Penso solo che sia così divertente e stupido! Quando abbiamo sentito gli archi che suonavano in stile Disney, in modo molto orchestrale, così pieni e puri ho pensato: ‘qual’ è il testo più sporco possibile e opposto che potremmo scrivere su questa base musicale?’

E continua dicendo:

La cosa di questa canzone, che è stata la mia paura sin dall’inizio, è che avrebbe potuto distrarre dalla vulnerabilità e dalla dolcezza del resto dell’album. È solo una canzone divertente e merita sicuramente un posto nel disco. Penso che tutto quello che faccio abbia un po’ di umorismo. Per questa canzone ero un po’ nervosa, ma la adoro e dal punto di vista sonoro è una delle mie preferite che abbia mai fatto“.

Se non avete ancora sentito la nuova canzone ecco il lyric video:

Cosa ne pensate di questa trovata di Ariana Grande? Anche voi sbalorditi? Ditecelo nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: da Temptation Island alla rottura? L’indiscrezione

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia lancia gravi accuse: “Povera illusa, mi hai minacciata”