in ,

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: da Temptation Island alla rottura? L’indiscrezione

Andrea Battistelli e Anna Boschetti
Andrea Battistelli e Anna Boschetti

Andrea Battistelli e Anna Boschetti, coppia della settima edizione di Temptation Island, potrebbero essersi lasciati. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza alcune ore fa su Instagram.

Il 27enne Andrea e Anna, classe 1983, avevano deciso di lasciare il reality mano nella mano. Dopo svariati intrighi e complotti in pieno stile Elisa di Rivombrosa (soprattutto da parte di Anna), davanti a Filippo Bisciglia i due sembravano pronti a ricominciare, più uniti di prima. Tanto uniti e innamorati da annunciare poco tempo dopo anche una convivenza.

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: la rivelazione di Amedeo Venza

Ad oggi però le cose sarebbero cambiate: niente più rose e fiori per la coppia romana. A svelare il presunto scoop ci ha pensato Amedeo Venza attraverso delle Instagram stories che annunciano la fine della storia tra Battistelli e la Boschetti.

“Scoppia una delle coppie più discusse di Temptation Island! Anna e Andrea si dicono addio dopo tanti anni di relazione. Molti stenteranno a crederci a quanto sto per dire, ma pare (uso il condizionale) che Andrea abbia tradito Anna con diverse ragazze tra cui due ex tentatrici del loro Temptation Island…! Anna avrebbe già fatto le valigie ad Andrea per lasciare la loro abitazione”.

Anna Boschetti avrebbe quindi letteralmente cacciato di casa Andrea dopo averne scoperto i tradimenti. Sì, tradimenti, al plurale. Sembra che Battistelli si sia dato da fare una volta abbandonato il villaggio mariano. Che sia la verità? Appuntamento alla prossima rivelazione.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’ultima manicure di Dua Lipa non si riesce a smettere di guardare! (FOTO)

La nuova canzone di Ariana Grande “34+35” ha un significato piccante: ecco quale!