in

Temptation Island: Anna Boschetti parla sui social prima della fine del programma (VIDEO)

Anna Boschetti Temptation Island
Anna Boschetti e Andrea Battistelli, tra i protagonisti di Temptation Island (via Web)

Sicuramente uno dei personaggi più controversi di tutte le edizioni di Temptation Island, quello di Anna Boschetti.

La fidanzata di Andrea Battistelli (27) ha indubbiamente fatto molto discutere, e non è stata immune dalle numerose critiche che molte delle sue affermazioni hanno suscitato.

Giovedì 30 luglio andrà in onda l’ultima puntata di quest’edizione di Temptation Island. Fino ad allora, come consueto, nessuno dei protagonisti del programma è autorizzato ad usare i social e a rilasciare interviste.

anna boschetti filippo bisciglia
Anna Boschetti con il conduttore del programma Filippo Bisciglia in una vecchia foto del 2018

Eppure, Anna, è tornata in anteprima sui social, attraverso il profilo Instagram di un amico. La Boschetti (37) ha rilasciato dichiarazioni bollenti, che lasciano intuire un certo fervore di cui saremo probabilmente testimoni a partire da venerdì 31 luglio.

Anna, infatti, ha voluto rivelare cosa farà una volta che potrà tornare sui social. Un ritorno di fuoco, se così si può dire, visto che ha intenzione di rispondere a tutti quelli che, in queste settimane, l’hanno criticata: “Chi tocca le mie figlie, li querelo tutti quanti, li porto tutti in un’aula di tribunale”, ha detto la Boschetti.

(via Instagram)

Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza si scherza, quando finisce il programma…mò me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma non ti dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile. Però comunque mi farò sentire bene bene. “

(via Instagram)

Quando finisce, giovedì è l’ultima puntata. Mò m’hanno proprio rotto il ca**o, ci vanno pesanti con gli insulti. Da giovedi se la vedono con me. Da giovedì sono online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me queste cretine.

C’è da dire che ci sembra agguerrita. Staremo a vedere, da venerdì mattina, se Anna deciderà di mantenere o meno la sua promessa…

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez e Michele Morrone: flirt in corso?

Netflix novità agosto 2020

Netflix: le novità di agosto 2020