Michele Morrone sarebbe il nuovo interesse amoroso di Belen Rodriguez.
Solo qualche settimana fa la modella era stata fotografata a Capri durante una romantica serata in compagnia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ma tra i due sarebbe già finita.
Dopo la fine della storia d’amore con Stefano De Martino, la showgirl argentina è infatti volata a Ibiza con alcuni dei suoi amici più stretti, tra cui Mattia Ferrari, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia.
L’imprenditore, che pare avesse lasciato la sua ex fidanzata per buttarsi a capofitto nella storia con Belen, l’aveva raggiunta sull’isola spagnola e i due erano stati immortalati in teneri atteggiamenti.
Nuova fiamma per Belen
Per la 35enne ci sarebbe però un nuovo e affascinante corteggiatore all’orizzonte. Si tratterebbe dell’attore Michele Morrone, almeno stando alla soffiata riportata sulle pagine del settimanale Chi.
Stando al magazine diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero sentiti su Instagram e si sarebbero anche lanciati dei messaggi in codice. In ogni caso per ora sono solo delle voci di corridoio, del resto non sono ancora stati avvistati insieme.
Chi è Michele Morrone
Michele Morrone è diventato famoso in tutto il mondo dopo il successo del film targato Netflix 365 giorni. Il 30enne è stato scelto anche come testimonial da Dolce & Gabbana e Guess e ha alle spalle un passato da musicista.
Come Belen anche Morrone è divorziato e ha due figli , Marcus e Brando, di 7 e 3 anni, avuti dall’ex moglie e stilista libanese Rouba Saadeh.
Instagram/ @annalisabiasi