in

Pretty Little Liars: in arrivo il reboot della serie

Il cast di Pretty Little Liars
Il cast di Pretty Little Liars

Il reboot di Pretty Little Liars potrebbe diventare presto realtà!

Dopo tre anni dalla conclusione della fortunata serie creata da Marlene King, il The Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva che lo studio di produzione Warner Bros Television ha ingaggiato Roberto Aguirre-Sacasa per lo sviluppo del reboot.

PLL raccontava la storia di quattro adolescenti sconvolte dalla perdita di una loro amica e perseguitate da una figura misteriosa conosciuta come A, la quale sembrava conoscere tutti i loro segreti. Dopo ben sette stagioni il teen mistery drama è giunto a conclusione, con grande dispiacere delle protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Il remake: cosa sappiamo

I fan però posso dire addio alla nostalgia perché l’ideatore di Riverdale, dopo la cancellazione di Katy Keene e la fine de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ha deciso di imbarcarsi in questo nuovo progetto.

In collaborazione con Warner Bros e Alloy Entertainment, Aguirre-Sacasa lavorerà infatti al reboot della serie di Freeform, con nuovo cast, nuovi personaggi e una storia diversa da quella della serie originale che era ispirata ai romanzi di Sara Shepard.

Lo showrunner scriverà la sceneggiatura del nuovo show e ne sarà il produttore esecutivo con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Il progetto non è stato ancora ufficialmente destinato a nessun netwotk, ma si vocifera che approderà sul servizio streaming HBO Max. Putroppo non abbiamo ancora una data d’uscita.

Il franchise di Pretty Little Liars si allarga, avendo già dato alla luce i due spin-off Ravenswood e The Perfectionists che però sono durati solo una stagione.

Anche se dovremmo aspettare ancora un po’ per vederlo, speriamo che il remake di PLL abbia più fortuna.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dwayne Johnson ha il Coronavirus: ecco il messaggio di “The Rock”

Sophie Codegoni, giallo sull’età: ecco quanti anni ha in realtà la nuova tronista di Uomini e Donne