in ,

Dwayne Johnson ha il Coronavirus: ecco il messaggio di “The Rock”

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha annunciato che lui insieme a tutta la sua famiglia hanno contratto il Coronavirus.

Durante le ultime settimane il 48enne non è stato particolarmente attivo sui social e i pochi post in cui si mostrava al pubblico lo ritraevano sempre in casa. Oggi sappiamo finalmente il perché.

In un lungo video condiviso su Instagram, l’attore ha rivelato ai suoi quasi 200 milioni follower di essere risultato positivo al Covid-19. Purtroppo anche la moglie Lauren e le loro figlie Jasmine, 4 anni, e Tiana, 2 anni, sono state contagiate.

https://www.instagram.com/p/CEppiNRlpvs/

Il racconto di “The Rock”

Nel messaggio l’ex wrestler ha raccontato nei dettagli ciò che lui e la sua famiglia hanno dovuto affrontare. Dopo aver scoperto di aver preso il virus da amici molto stretti, sono rimasti in auto-isolamento per tutta la durata della malattia e se le bambine hanno sofferto solo “un po’ di mal di gola per i primi due giorni“, Johnson e la moglie hanno avvertito sintomi più gravi.

Per fortuna ora il peggio è passato e nessuno è più contagioso. Il produttore cinematografico ha quindi concluso invitando tutti a indossare mascherine e ad evitare assembramenti. Queste le sue parole:

Volevo darvi un utile aggiornamento sulle cose che sono successe da queste parti nelle ultime due/tre settimane. L’aggiornamento è questo: mia moglie, le mie due bambine e io stesso siamo risultati positivi al COVID-19. Posso dirvi che questa è stata una delle situazioni più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto affrontare come famiglia e lo stesso vale per me personalmente. E ne ho passate di brutte situazioni in passato

Risultare positivo al COVID-19 è molto diverso dal superare brutti incidenti, rimanere senza casa o essere al verde, cose che sono capitate più volte. La mia priorità è sempre stata proteggere la mia famiglia e i miei cari. Avrei preferito essere io l’unico positivo, ma non è andata così, è successo a tutta la mia famiglia e questo è stato veramente un duro colpo. Ma sono felice di dirvi che tutta la mia famiglia sta bene. Abbiamo superato la cosa. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo in salute

L’altra cosa davvero importante è che indossiate le mascherine, siamo in quarantena da mesi e indossiamo la mascherina tutti i giorni. Sono allibito nel vedere che alcune persone là fuori, inclusi alcuni politici, abbiano deciso di trasformare la questione mascherine in un problema politico. Non ha nulla a che vedere con la politica: indossate la mascherina. È la cosa giusta da fare. Non solo per voi e per la vostra famiglia, ma anche per gli altri esseri umani

The Rock, recentemente indicato come uno degli uomini più pagati di Hollywood, si unisce quindi alla lista di celebrities che hanno contratto il virus (Clicca qui per scoprire chi è risultato positivo in Italia).

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

I 20 uomini più pagati di Hollywood: scopri chi ha guadagnato di più nel 2020

Pretty Little Liars: in arrivo il reboot della serie