in ,

Ultimo: fuori la versione acustica di “Tutto questo sei tu”

Ultimo

Ultimo ha fatto un grande regalo a tutti i suoi fan. Il cantautore romano poche ore fa ha pubblicato il video di un’ inedita versione acustica del brano Tutto questo sei tu.

Il video, registrato nei prestigiosi Capitol Studios di Los Angeles dove Ultimo si trovava alcuni mesi fa, contiene la versione piano, voce e violino della canzone di successo lanciata lo scorso dicembre.

Youtube/Ultimo – Tutto questo sei tu – Versione acustica

“In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti.
Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco. Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di Tutto questo sei tu registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

Queste le parole del cantante sotto al post Instagram in cui annuncia l’uscita del video.

Tutto questo sei tu: anche Ultimo per #iorestoacasa

Ultimo aveva preannunciato due giorni fa di essere al lavoro sul montaggio del video, così da farlo uscire quanto prima sui suoi canali social. Anche il cantautore romano, come tanti altri artisti italiani, ha deciso in questo modo di dare il proprio contributo sostenendo iniziative di intrattenimento online.

https://www.instagram.com/p/B9jyV1QKOTf/
Instagram/Ultimo

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni critica Kendall Jenner sul Coronavirus

Lizzie McGuire: reboot cancellato per contenuti inappropriati?