in

Chiara Ferragni critica Kendall Jenner sul Coronavirus

Chiara Ferragni Kendall Jenner

È stato proprio il Coronavirus la causa dello scontro social tra Chiara Ferragni e Kendall Jenner. Uno scambio di Instagram stories che non è di certo passato inosservato agli occhi di tutti quei milioni di italiani costretti in quarantena.

Il motivo dello scontro è stata una story postata da Kendall Jenner sul Coronavirus che non è assolutamente piaciuta alla Ferragni. Questo perché la Jenner, come la quasi totalità dei suoi connazionali, sembra minimizzare la questione Covid-19, riducendolo ad una mera influenza. La modella americana da 124 milioni di follower ha condiviso una statistica sulla gravità dei sintomi, lievi per l’80,9%:

Chiara Ferragni Kendall Jenner
Kendall Jenner nelle sue stories

La story della Jenner non è di certo andata giù alla Ferragni che, come tutti noi, è costretta a rimanere a casa. Così Chiara ha risposto a Kendall, facendo intendere che questo atteggiamento, così simile al nostro di poche settimane fa, è totalmente sbagliato ed è bene non prendere così sotto gamba la questione:

Chiara Ferragni Kendall Jenner
Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories

“Non fate lo stesso errore che abbiamo fatto noi”, ha detto Chiara che ha voluto ricordare che il problema non è il virus in sé ma la mancanza di posti in terapia intensiva per salvare vite umane:

Chiara Ferragni Kendall Jenner

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pamela Prati ha scritto un libro: tutti i dettagli

Ultimo: fuori la versione acustica di “Tutto questo sei tu”