in

Pamela Prati ha scritto un libro: tutti i dettagli

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati, dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, torna a far parlare di sé: stavolta come scrittrice.

In tanti sono coloro che pensavano di aver già collezionato le più grandi opere partorite dai social network, dopo: “Le corna stanno bene su tutto” di Giulia De Lellis e “Di troppo cuore” di Ludovica Valli. Per non parlare dell’eccellenza letteraria di “Fare l’amore come una escort” di Barbara De Santi.

E invece no. Una nuova perla sta per aggiungersi alla collana di libri. Ladies and gentleman, sta arrivando “Come una Carezza“. La biografia di Pamela Prati, le sue fragilità e le sue insicurezze tutte racchiuse in un libro.

Come Una Carezza uscirà nelle librerie il 2 aprile. Finalmente ho deciso di raccontarmi, senza filtri, senza timori. Tra queste pagine ci sono io, le ferite insanabili della mia infanzia, i tradimenti della vita, il dolore, e soprattutto la voglia di rialzarsi sempre, più forte di prima. In questo momento di sconforto e fatica, spero possiate trovare nel mio racconto parole di rinascita. Perché in me, come in ciascuno di voi, si nasconde un nucleo indistruttibile di forza e resistenza

Se siete impazienti di acquistarlo. Il 2 aprile 2020 sarà in commercio.

Pamela Prati: dalla tv alla scrittura

Dopo l’esperienza al GF VIP Pamela Prati non aveva fatto ritorno nel mondo dello spettacolo, a causa della sua claustrofobia maniacale che la portò oltre che alla squalifica, al tormentone: Chiamatemi un taxi!

Finché non spunta Mark Caltagirone: il presunto marito e matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso inverno. Inesistente il matrimonio, inesistente il marito, nei salotti di Live – Non è la D’Urso si è tenuto un vero e proprio processo alle intenzioni.

Il terzetto Prati, Michelazzo, Perricciolo ha superato i limiti del Trash e dell’assurdo con la storia architettata e inventata a tavolino. Si sono scontrate e buttate fango addosso per mesi, in tutti i salotti di Italia.

Ci saranno anche delle piccanti rivelazioni a proposito di Mark, nel libro di Pamela? Magari, qualche dettaglio che ancora non sappiamo.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ballando con le Stelle: rimandato a causa del Coronavirus

Chiara Ferragni critica Kendall Jenner sul Coronavirus