in ,

Lady Gaga: al lavoro per un progetto letterario sulla gentilezza

Lady Gaga libro

Lady Gaga sta lavorando insieme alla sua fondazione Born This Way al progetto letterario Channel Kindness: Stories of Kindness and Community (“storie di gentilezza e comunità”).

Si tratta di un progetto davvero importante, una raccolta di storie scritte da giovani così forti da riuscire a fronteggiare momenti davvero difficili. Il sito ufficiale Born This Way Foundation ha così descritto la raccolta:

… storie scritte da giovani capaci di cambiare le cose, che hanno trovato la loro forza interiore, prevalso sui bulli, dato vita a movimenti sociali e rotto lo stigma sulla salute mentale. Questi narratori hanno condiviso ciò che hanno provato, hanno creato spazi sicuri per i giovani LGBTQ + e hanno abbracciato la gentilezza con ogni fibra del loro essere aiutando gli altri senza aspettarsi nulla in cambio.

Il libro presenterà anche passaggi così detti “note personali di empowerment” scritte da Lady Gaga stessa… ciò significa che da questo momento in poi la 33enne non sarà più “solo” cantautrice e attrice ma anche scrittrice.

Ecco la copertina del libro in arrivo in autunno:

Non dimentichiamo che la star 33enne ha recentemente pubblicato il video del singolo Stupid Love, tratto dal suo nuovo album Chromatica in uscita il prossimo 10 aprile.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Winona Ryder contro Amber Heard: “Depp non è mai stato violento”

bianca balti

Bianca Balti: la lettera d’amore per la sua Lodi colpita dal Coronavirus