in ,

“Amici 21”: la composizione delle squadre e le coppie di capitani

"Amici 21" i professori e capisquadra: Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro
“Amici 21” i professori e capisquadra: Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

Manca una settimana all’inizio del serale di Amici 21. Ecco come saranno composte le squadre e le coppie di professori che le guideranno.

Sabato 19 marzo inizierà il serale di Amici 21. Domenica 13 marzo andrà quindi in onda l’ultima puntata del pomeridiano domenicale, durante la quale verranno annunciate le squadre. Domenica scorsa abbiamo scoperto i 18 allievi che raggiungeranno la prima serata. Anche quest’anno ci saranno tre squadre, ciascuna delle quali capitanata da due professori.

Squadra Pettinelli-Peparini

Nel pomeridiano di venerdì scorso ne è stata anticipata una, quella capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, duo riconfermato anche quest’anno. Le due capitaneranno la squadra composta da AlbeCrytical (canto) e John ErickDario e Alice (ballo).

Squadra Zerbi-Celentano

Maria De Filippi ha riconfermato anche la coppia formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Zerbi seguirà LDACalmaLuigiGio Montana mentre la Celentano CarolaMichele e Leonardo.

Squadra Cuccarini-Todaro

Mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro guideranno SissiAishaAlex (canto) e SerenaNunzio e Christian (ballo).

(Clicca qui per altre anticipazioni e per scoprire i tre giudici esterni)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La modella Candice Swanepoel avvistata mano nella mano con Andres Velencoso, attore di Elite

Hailey Bieber ricoverata in ospedale per “sintomi simili all’ictus”: ecco che cosa le è successo