in

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna espulso da L’Isola dei Famosi 2022 per espressione blasfema: il comunicato

Alvin, Silvano Michetti e Nick Luciani dei "Cugini di Campagna"
Alvin, Silvano Michetti e Nick Luciani dei “Cugini di Campagna”

Mediaset ha deciso di squalificare Silvano Michetti dei Cugini di Campagna da L’isola dei famosi per aver utilizzato un’espressione blasfema in diretta. Ecco il comunicato.

L’avventura dei Cugini di campagna a L’isola dei famosi è durata meno del previsto. Mediaset ne ha infatti squalificato uno, Silvano Michetti, 75 anni, per aver bestemmiato durante la puntata di lunedì scorso. L’espressione blasfema non era passata inosservata ai telespettatori del reality, anche perché ricondivisa praticamente su tutti i social.

Silvano e Nick Luciani sono entrati in corsa, nonostante fossero stati annunciati insieme agli altri naufraghi, probabilmente perché il primo era risultato positivo al Covid.

Il comunicato Mediaset

Mediaset aveva inizialmente sorvolato sull’accaduto, molto probabilmente per fare le verifiche del caso, cancellando dalla puntata caricata su Mediaset Infinity lo spezzone incriminato. Dopo aver visionato con attenzione i filmati, la rete ha ravvisato una violazione del regolamento e ha optato per la squalifica immediata.

Molto probabilmente non si potrà nemmeno sedere tra gli eliminati una volta tornato in Italia, come già avvenuto al GFVIP in situazioni simili. Ecco il comunicato stampa:

“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. È stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Che cosa ne sarà dell’altro della coppia? Sbarcherà un terzo Cugino di Campagna o si formerà una nuova coppia con uno degli “sgamati”?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski nuova testimonial globale per Superga

Andrew Garfield e Alyssa Miller si sono lasciati: la modella rompe il silenzio