in

Kendall X Kylie: la nuova capsule collection di Kylie Cosmetics è un’esplosione di fiori

Kylie

Finalmente la tanto attesa capsule collection Kendall X Kylie targata Kylie Cosmetics è arrivata! La collaborazione, che è ora disponibile, è la seconda che Kendall fa con la sorella Kylie Jenner per Kylie Cosmetics; la loro prima collaborazione risale al 2020.

La collezione Kendall X Kylie presenta una tavolozza di ciprie, un illuminante e un blush, un set di matite per labbra e un lucidalabbra. I prodotti sono disponibili sul sito ufficiale di e-commerce Kylie Cosmetics. L’intera collezione in edizione limitata è pulita, vegana, cruelty-free, senza parabeni e senza glutine.

Kendall X Kylie

Il packaging è favoloso, molto primaverile con fiori color lilla che rimandano al colore Pantone dell’anno ovvero il Very Peri che prevede tutte le sfumature di viola. Ovviamente sono presenti sulle tavolozze delle ciprie e blush le immagini delle due sorelle col viso incorniciato da fiori.

La magnate di Kylie Cosmetics aveva scritto così qualche giorno fa su Instagram:

“Sono così entusiasta di lavorare su un’altra collaborazione di make-up con mia sorella @kendalljenner. La nostra prima collezione insieme è ancora una delle mie preferite, ma wow, non vedo l’ora di farvi vedere cosa abbiamo preparato questa volta.

Kendall X Kylie

E Kendall ha dichiarato così sui social riguardo a questa collezione limitata:

“Ho sempre avuto una passione per la bellezza, e soprattutto amo i prodotti che posso utilizzare per un look più naturale. Insieme, Kylie ed io abbiamo creato una fantastica collezione piena dei miei prodotti preferiti.”

Kendall

Una bellissima collezione, adatta per la primavera/estate. I colori sono molto pop ma lasciano trasparire un allure naturale adatto alle giornate più calde. Vi piace la nuova collaborazione tra le sorelle Jenner? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kourtney Kardashian e Travis Barker condividono le prime foto del loro matrimonio (non legale) a Las Vegas. Kim Kardashian ne era all’oscuro (VIDEO)

Ed Sheeran ha vinto in tribunale: “Shape Of You” non è un plagio (VIDEO)