in

Kendall x Kylie Cosmetics: nuova linea di make-up per le sorelle Jenner

Kendall e Kylie Jenner
Kendall e Kylie Jenner

Finalmente disponibile worldwide la Kendall x Kylie Collection.

Da quando nel 2014 ha fondato il suo marchio Kylie Cosmetics, Kylie Jenner ha collaborato con quasi tutti i membri della sua famiglia.

All’appello mancava solo la sorella Kendall, che poiché legata a contratti con altre aziende di cosmetici, fino a questo momento non era autorizzata a prendere parte a collaborazioni con altri marchi.

La collezione Kendall x Kylie

La linea comprende diverse tipologie di prodotti, come la palette di ombretti con 15 colori ispirata ai colori preferiti della top model Kendall: effetti glitter, tonalità nude e nuance più vivaci come il rosa shocking, il malva, l’arancio e il giallo oro.

Instagram @kyliejenner

Nella collezione sarà disponibile anche un lip set con matita e tinta labbra, dal colore nude rosato, un burrocacao trasparente con brillantini che può essere usato anche come illuminante e un lipgloss sulle tonalità del rosa.

Naturalmente non poteva mancare il kit per il contouring formato da tre face sticks in tre colorazioni diverse: una sulle tonalità del rosa, una marrone e un illuminante.

C’è anche la blotting powder, una cipria in crema invisibile che corregge le zone porose del viso e la pelle lucida nei punti sbagliati.

La collezione avrà dei prezzi che si aggirano a partire dai 16 dollari fino a 310 per il vip kit.

Un’iniziativa solidale

Kendall ha rivelato su Instagram che parte dei profitti delle vendite verranno donati a un’organizzazione che protegge e difende i diritti e le voci delle persone transgender di colore.

https://www.instagram.com/p/CBrAA_PDXxI/
Instagram @kendalljenner

Un nuovo traguardo dunque per Kylie, che grazie alla sua linea di cosmetici era stata incoronata da Forbes (salvo poi ritrattare) come la più giovane miliardaria al mondo.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giovanna abate sammy hassan

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan sono già in crisi?

Caso Heard-Depp: spuntano i messaggi tra Amber Heard ed Elon Musk