in

Caso Heard-Depp: spuntano i messaggi tra Amber Heard ed Elon Musk

Amber Heard Elon Musk

Eccoci di nuovo qui per parlare della separazione più incasinata di sempre? Ovviamente stiamo parlando di Amber Heard e Johnny Depp.

Nel nostro ultimo articolo riguardo la vicenda abbiamo parlato della deposizione di Josh Drew,ex marito della migliore amica di Amber Heard in cui rivela dei dettagli sull’ex moglie di Johnny Depp.

Josh Drew nella sua deposizione ha confermato sotto giuramento che Amber ha avuto un threesome con Elon Musk e Cara Delevingne quando era ancora sposata con la star di Pirati dei Caraibi.

Elon Musk è stato l’unico a rispondere alle accuse. In una dichiarazione a Page Six ha negato tutto, affermando di non essere mai stato intimo con Cara e di aver iniziato ad uscire con Amber solo dopo la rottura con l’ex marito.

Uno scambio di messaggi tra i due però – condiviso su Twitter da un account che afferma di essere gestito dall’avvocato di Depp, Adam Waldman – sembra raccontare una storia diversa.

La presunta conversazione tra Amber Heard ed Elon Musk

In una serie di messaggi risalenti a domenica 22 maggio 2016, poche ore dopo la presunta aggressione da parte di Depp ad Amber, quest’ultima stava inviando un messaggio a Elon, che apparentemente era salvato nella rubrica del suo telefono come “Rocketman”.

Amber avrebbe scritto in un messaggio:

“Da un uomo così intelligente… Pensavo che non avresti avuto bisogno di indagare ancora dopo il tuo ultimo messaggio prima che si interrompessero le comunicazioni (ndr tra di noi)…”

Elon risponde:

“Bene, sono solo felice che tu stia bene. Hai parlato di J (ndr Johnny) e del suo essere stato violento in passato e che lui ha ancora le chiavi dell’appartamento, quindi ho pensato che potesse essere successo qualcosa.”

Lei risponde:

“È successo qualcosa, ma è irrilevante. Ho cambiato le serrature. Domani presento la domanda di divorzio e l’ordine restrittivo.”

In questi messaggi si farebbe quindi riferimento alla violenza domestica dichiarata nel 2016, ciò che ha dato il via a tutto; questa dichiarazione però era contenuta solo all’interno dei documenti legali, divulgata al pubblico solo ad aprile 2019, a cui è seguita l’attuale causa di diffamazione.

Elon risponde:

“Wtf? Ma stai bene, vero? C’è qualcosa che posso fare?”

Quindi offre:

“Sono felice di chiamare la sicurezza per te, se lo desideri. Sarebbe assolutamente confidenziale. ”

Amber riporta la conversazione sul dramma di Johnny e la loro relazione (ndr quella tra Elon e Amber), qualunque essa sia.

Amber scrive:

“Tutto quello è irrilevante rispetto al motivo per cui ho smesso di parlarti. ”

Elon risponde:

“Lo so. E l’offerta sarebbe valida anche se non avessi mai più voluto vedermi. ”

Vederlo di nuovo?

Sembra decisamente che abbiano già avuto una relazione a quel punto. Quindi aggiunge:

“Comunque, scusami se sono stato un idiota. L’assenza di comunicazione (ndr tra di noi) ha fatto molto male. Importa solo perché mi piaci davvero. ”

Lei risponde:

“Sì, ecco perché sono stata così colpita dal tuo messaggio l’altra sera.”

Accettano quindi di finire il loro discorso in una telefonata dopo che Amber ha ammesso “alcune cose sono difficili da scrivere”, e dice che “sono qui se vuoi chiamarmi”. Elon risponde: “Lo farò”.

Non sappiamo se questa conversazione sia veritiera, tanto meno se verrà utilizzata come prova dagli avvocati di Johnny Depp. Non ci resta altro che stare a guardare!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall x Kylie Cosmetics: nuova linea di make-up per le sorelle Jenner

Raimondo Todaro: “Ecco perché è finita con Francesca Tocca”