in

Amy Adams ha detto che sua figlia parla di sé in terza persona ripetendo due volte il proprio nome

Domani sera si chiuderà il 69esimo Festival di Venezia. Uno dei film di maggior richiamo è stato sicuramente The Master, che potrebbe valere un premio a Joaquin Phoenix come migliore attore protagonista.
Al suo fianco, oltre al premio Oscar Philip Seymour Hoffman, c’è anche la tre volte candidata premio Oscar Amy Adams, che di recente è stata al Letterman Show per promuovere il film che uscirà negli Stati Uniti questo mese e in Italia a gennaio.

Prima di gennaio, Amy Adams sarà già approdata nelle sale italiane il prossimo 11 ottobre con On The Road, e il 29 novembre con Trouble with the Curve al fianco di Clint Easwtood e Justin Timberlake.

Più sotto potete vedere l’intervista di Amy Adams sottotitolata in italiano della puntata del Late Show with David Letterman dello scorso 29 agosto.
Riassumendo i momenti salienti, ha detto che sua figlia ha due anni, si chiama Aviana (da AvianoAmy Adams è nata in Italia, ad Aviano) e parla di se stessa in terza persona, e poi che The Master non è un film su Scientology.
E’ Scientology che è una religione sul film.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Scarlett Johansson ha detto che quando era più piccola sua mamma la portava nelle cabine elettorali

La sesta stagione di Gossip Girl comincerà così