Domani sera si chiuderà il 69esimo Festival di Venezia. Uno dei film di maggior richiamo è stato sicuramente The Master, che potrebbe valere un premio a Joaquin Phoenix come migliore attore protagonista.
Al suo fianco, oltre al premio Oscar Philip Seymour Hoffman, c’è anche la tre volte candidata premio Oscar Amy Adams, che di recente è stata al Letterman Show per promuovere il film che uscirà negli Stati Uniti questo mese e in Italia a gennaio.
Prima di gennaio, Amy Adams sarà già approdata nelle sale italiane il prossimo 11 ottobre con On The Road, e il 29 novembre con Trouble with the Curve al fianco di Clint Easwtood e Justin Timberlake.
Più sotto potete vedere l’intervista di Amy Adams sottotitolata in italiano della puntata del Late Show with David Letterman dello scorso 29 agosto.
Riassumendo i momenti salienti, ha detto che sua figlia ha due anni, si chiama Aviana (da Aviano… Amy Adams è nata in Italia, ad Aviano) e parla di se stessa in terza persona, e poi che The Master non è un film su Scientology.
E’ Scientology che è una religione sul film.