in

Amy Adams è nel trailer di Trouble With The Curve con Clint Eastwood e Justin Timberlake

Mentre Amy Adams firmava autografi a Central Park, New York, qualche giorno fa è uscito il primo trailer originale del suo prossimo film, Trouble With The Curve, una commedia a sfondo sportivo del debuttante Robert Lorenz con Clint Eastwood e Justin Timberlake.

Amy Adams (I Muppet, Man Of Steel) interpreta la figlia di un vecchio talent scout degli Atlanta Braves che ha problemi di vista (Eastwood). Durante un viaggio in cui aiuterà il padre nella sua ricerca di nuovi campioni di baseball, uno scout rivale (Timberlake) si innamorerà di lei.

Trouble With The Curve uscirà a fine settembre negli USA e il 29 novembre in Italia.

Il trailer è qua sotto.

il primo trailer di Trouble with the Curve, il primo film diretto da Robert Lorenz.

Nel cast, attori del calibro di Clint Eastwood, Justin Timberlake e Amy Adams. Eastwood interpreta Gus, uno scout degli Atlanta Braves che ha problemi di vista che viene aiutato controvoglia dalla figlia Mickey (Adams) in un cruciale viaggio alla ricerca di nuove leve. Justin Timberlake interpreta uno scout rivale di Gus che si innamora di Mickey, mentre John Goodman interpreta il boss dei Braves e Matthew Lillard è uno scout che si scontra con Gus per ottenere un giovane lanciatore di nome Bo Gentry (Joe Massingill). E’ proprio in occasione di questo “scontro” che Gus e la figlia partiranno all’inseguimento di Gentry per raccogliere informazioni.

Potete vedere il trailer qui sotto: il film uscirà il 28 settembre negli USA, il 29 novembre in Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift ha fatto il lyric video di We Are Never Ever Getting Back Together

E’ uscito il video di Van Vogue di Azealia Banks