in , ,

Demi Lovato fa coming out come non-binary: “Userò il pronome ‘loro'”

Demi Lovato coming out
Demi Lovato

Demi Lovato ha fatto un nuovo coming out.

Nel 2017, l’artista statunitense aveva pubblicamente dichiarato di sentirsi attratta tanto dagli uomini quanto dalle donne, per poi, nell’ottobre del 2020, identificarsi come queer. Tuttavia lo scorso marzo Demi aveva precisato di essere attratta esclusivamente dalle donne. Oggi però la situazione è nuovamente cambiata e ad annunciarlo è stata proprio lei sui social.

Demi non si identifica più nel genere femminile ma neanche in quello maschile e lo ha rivelato a chi la segue attraverso queste parole su Twitter:

“Oggi sono felicissim* di condividere di più della mia vita con voi tutti. Sono fier* di farvi sapere che mi identifico nel genere non-binario e che da ora in poi cambierò ufficialmente i miei pronomi in they/them [loro]. Questo è avvenuto dopo molto lavoro di guarigione e riflessione. Sto ancora imparando ad entrare in me stess*, e non pretendo di essere espert* o un* portavoce. Condividerlo con voi apre un nuovo livello di vulnerabilità. Lo sto facendo per quelle persone che non sono state in grado di condividere chi sono realmente con coloro che amano. Continuate a vivere nelle vostre verità e sappiate che vi sto inviando tantissimo amore”.

Demi Lovato su Twitter

Demi Lovato fa coming out come “non-binary”: il video su Instagram

La cantante e attrice classe 1992 ha postato anche un video su Instagram nel quale ha ribadito di sentirsi finalmente felice e sollevata avendo trovato la propria strada.

“Ogni giorno che ci svegliamo, ci viene data un’altra opportunità per essere ciò che vogliamo essere. Ho passato la maggior parte della mia vita a crescere davanti a tutti voi… avete visto il buono, il cattivo e tutto il resto di me. La mia vita è stata, sì, un viaggio per me stess* ma anche per tutti coloro che sono stati dall’altra parte delle telecamere”.

Per poi concludere:

“Negli anni scorsi ho affrontato molte cose. Ho curato le mie ferite. Nel farlo ho capito anche questo, che sono non binari*. Penso che questa sia una conversazione nuova per molti, quindi ho invitato i miei amici a parlarne. Sentivo la necessità di vivere la mia realtà, la persona che sono davvero”.

Instagram/Demi Lovato

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tristan Thompson porta in tribunale una donna convinta che lui sia il padre di suo figlio: ecco il risultato del test del DNA

Friends The Reunion: arrivano trailer e poster ufficiale dello speciale