in ,

X Factor 2021: svelati i giudici della prossima edizione

X Factor 2021
X Factor

La nuova edizione di X Factor è alle porte, stiamo parlando del noto programma musicale in cerca di talenti. Sono stati da poco svelati i nomi dei giudici dell’edizione 2021.

L’edizione 2020 del programma si era contraddistinta a causa della pandemia ma anche per l’addio al programma di Alessandro Cattelan. Quest’anno invece la conduzione sarà nella mani di Ludovico Tersigni, già conosciuto per la serie Summertime e Skam Italia.

Stando a quanto rivelato da Adnkronos, i giudici dell’edizione 2021 di X Factor saranno riconfermati. Vedremo dunque ancora una volta Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton in veste di giurati. La riconferma servirebbe anche a bilanciare la nuova esperienza del neo conduttore Ludovico.

Purtroppo a causa della pandemia anche quest’anno le selezioni saranno registrate all’interno degli studi di Cinecittà, non è ancora stato reso noto dove e come si svolgeranno le puntate in diretta. Il tutto è da decidersi in base a come evolverà la situazione sanitaria in Italia.

Ovviamente il programma sarà trasmesso da Sky e in replica su TV8 come negli anni passati.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai giudici ed a Ludovico che intraprende questa nuova (grande) esperienza.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi conferma la frequentazione con un ex allievo di Amici

Sophie Codegoni: “Nicolò Zaniolo? Nessun flirt”, e la madre di lui rompe il silenzio su Instagram