in

Alessandro Cattelan abbandona la conduzione di X Factor dopo 10 anni

Alessandro Cattelan abbandona la conduzione di Xfactor
Alessandro Cattelan durante la finale di X Factor 2020

Ieri 10 dicembre è andata in onda la finale di X Factor 2020, le sorprese durante la serata non sono mancate. Pochi minuti prima di svelare il vincitore di questa edizione Alessandro Cattelan ha annunciato che quella corrente sarebbe stata l’ultima stagione condotta da lui.

La finale di X Factor 2020 è stata piena di ospiti tra cui i Negramaro, Madame, Mara Sattei e come novità della stagione le esibizioni dei 4 giudici di XFactor

Per salutare il conduttore storico hanno deciso di regalagli un video contenente tutti i suoi momenti migliori, hanno ripercorso le 10 edizioni del programma condotte da lui.
Ale Cattelan si è mostrato molto commosso dal gesto. Nel suo lungo monologo di addio ha detto di aver preso questa decisione per chiudere un capitolo della sua vita:

“I giorni di questa ultima settimana non erano giorni ma le ultime pagine di un libro che stava arrivando alla fine. Un libro che mi è piaciuto tantissimo ma sono contento che sia arrivato alla fine”.

In questa stagione, a causa del Coronavirus, la sua conduzione è stata alternata a quella di Daniela Collu, speaker radiofonica.
Che sia lei la prossima conduttrice di X Factor?

La notizia dell’abbandono di Alessandro Cattelan ha di fatto quasi oscurato la vincitrice di X Factor 2020: Elisa Coclite, in arte Casadilego, una ragazza abruzzese di 17 anni che ha stregato tutti con la sua voce.

La ragazza è stata notata ed apprezzata dai giudici sin dalle prime audition, la sua voce angelica ha conquistato tutti sino a portarla alla vittoria a soli 17 anni. Congratulazioni a lei ed a Hell Raton, suo giudice. 

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Swift: in arrivo il nuovo album “Evermore”

Leni Klum, la figlia di Heidi Klum e di Flavio Briatore, debutta su Vogue Germania