in ,

Taylor Swift: in arrivo il nuovo album “Evermore”

Taylor Swift: in arrivo il nuovo album "Evermore"
Taylor Swift (30 anni)

Chi ha detto che tra l’uscita di un album e un altro devono per forza trascorrere anni?! Bene, se esisteva una “regola” del genere, questa non vale certo per Taylor Swift che a distanza di appena 4 mesi da Folklore ha annunciato a sorpresa il lancio del suo nono album: Evermore.

Era solo il 24 luglio 2020 quando Taylor aveva annunciato il lancio di Folklore; è sicuramente insolito pubblicare un nuovo disco in studio dopo così pochi giorni, ma la cantante classe 1989 ha spiegato il motivo di così poca attesa attraverso un lungo post su Instagram; che pare essere una questione di “parentela artistica”:

«Sono entusiasta nel dirvi che il mio nono album in studio, “sorella” di Folklore, uscirà stasera a mezzanotte. S’intitola Evermore. Per esser chiari non riuscivo a smettere a smettere di scrivere canzoni. Per dirla invece in modo più poetico, era come se fossimo ai margini dei boschi di “folkloristici” con una scelta: voltarci e tornare indietro oppure spingerci più lontano nella foresta di questa musica. Abbiamo scelto di approfondire. Non l’ho mai fatto prima. In passato ho sempre trattato gli album come uno alla volta, andando a pianificare il prossimo dopo che uno era stato pubblicato. In Folklore c’era qualcosa di diverso. Nel farlo, mi sono sentita meno come se stessi partendo e più come se stessi tornando. Ho amato l’evasione che ho trovato in questi racconti immaginari. Ho adorato il modo in cui avete accolto i paesaggi onirici, le tragedie e le storie epiche di amore perduto ritrovato nelle vostre vite. Quindi ho continuato a scrivere di questo. E ho adorato creare queste canzoni con Aaron Dessner, Jack Antonoff, WB e Justin Vernon. Questa volta abbiamo accolto anche alcuni nuovi (a di lunga data) amici al nostro tavolo da cucina musicale».

Ecco la tracklist di “Evermore” di Taylor Swift:

Taylor Swift: in arrivo il nuovo album "Evermore"

Ancora tramite il suo profilo IG, Taylor ha pubblicato una foto con tutti i titoli del nuovo album; sottolineando nella didascalia come Evermore rappresenti per lei un regalo che per il suo compleanno (13 dicembre, quando compirà 31 anni) vuole donare ai fan. Ecco i titoli dei 15 brani standard e delle 2 bonus tracks contenute nell’edizione deluxe:

Ah… quasi dimenticavamo! Se credete che la sveglia da impostare sia solo stasera a mezzanotte vi sbagliate, segnatevi anche questo: ore 6:00 del mattino di domani 11 dicembre 2020 quando Taylor pubblicherà il video del primo singolo estratto da Evenmore, dal titolo Willow.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iconize parla della lite con Elettra Lamborghini (VIDEO)

Alessandro Cattelan abbandona la conduzione di X Factor dopo 10 anni