in

Iconize parla della lite con Elettra Lamborghini (VIDEO)

Iconize e Elettra Lamborghini
Iconize e Elettra Lamborghini

Iconize ha spiegato tramite social in che rapporti si trova con l’amica di vecchia data Elettra Lamborghini.

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della lite tra il 29enne e la cantante. Lo screzio si era consumato su Instagram, con delle frecciatine al veleno che non erano di certo passate inosservate.

Che i rapporti tra i due si fossero raffreddati era ormai evidente. Dal giorno del matrimonio della 26enne, infatti, non erano più stati avvistati insieme. Molti hanno imputato questo allontanamento allo scandalo riguardante la finta aggressione omofoba messa in scena da Marco Ferrero (vero nome di Iconize) e per la quale si è scusato.

Oggi, lo youtuber ha deciso di mettere un punto al gossip creatosi attorno alla vicenda.

Iconize: “Un litigio c’è stato, ma…”

In una serie di stories, l’influencer ha ammesso che effettivamente un litigio c’è stato e che lo sfogo sui social dei giorni precedenti è stato solo un momento di malcontento passeggero.

Pur non rivelando il motivo della lite, ci ha tenuto a precisare che si tratta di un comune battibecco tra amici. Iconize è quindi fiducioso e confida nel fatto che l’amicizia, quella vera, finirà per avere la meglio sulle divergenze. Queste le sue parole:

Ragazzi c’è stato un piccolo diverbio e penso che anche voi abbiate litigato con i vostri amici e sapete meglio di me che quando si litiga con un amico magari non ci si parla per qualche giorno. Dopo le cose, se si è davvero amici, tornano tutte come prima. Una cosa ci tenevo a dire: l’amicizia non si basa sui social network ma ha ben altre fondamenta, infatti nel mio privato i miei amici (tutti quanti) ci sono sempre stati. Non penso che per una ca**ta del genere si debba scrivere ‘Iconize ed Elettra ex amici’, quindi quegli articoli non sono veritieri. Che ci sia stato un litigio è vero, però ci son tante persone con cui magari bisticcio e poi dopo facciamo pace. Non è di sicuro un’amicizia che finisce dopo anni di amicizia, non può terminare con una storia Instagram“.

Al momento Elettra non ha né confermato né smentito la versione dell’amico.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Arriva su Netflix The Winx Saga: ecco il primo teaser ufficiale

Taylor Swift: in arrivo il nuovo album “Evermore”